Menu Orizzontale

9 febbraio 2010

Calcio, Viareggio Cup: Rigori fatali per la Roma, passa l'Empoli

viareggio-de rossiAnche il cammino della Roma di Alberto De Rossi (nella foto a lato), alla Viareggio Cup, si ferma agli ottavi, e sempre alla fine della crudele lotteria dei calci di rigore.

Come accaduto, in precedenza, per l'Inter e il Napoli, rispettivamente contro Atalanta e Sassuolo, anche per i capitolini risultano fatali i penalty, dove è decisivo l'errore di Antei. In precedenza anche Citro e Sini avevano dimostrato poco freddezza dagli undici metri.
Non è stata, comunque, una prova esaltante dei giallorossi che hanno fallito alcune occasioni, nella ripresa con Sciarra e Malomo, dopo un primo tempo non particolarmente ricco di emozioni.
L'Empoli va avanti, quindi, aggiungendosi alle altre squadre qualificate (Torino, Juventus, Palermo, Atalanta, Sassuolo, Rappresentativa di Serie D e Fiorentina) per i quarti di finale.

IL TABELLINO:
ROMA:
Pena, Mladen (18'pt De Prosperis), Antei, Malomo, Sini, Citro, Florenzi, Buono, Stoian, Scardina, Sciarra (13'st Djembe). A disp: Santarpia, Frascatore, De Prosperis, Rolli, Cilfone, Alessandrini, Djeme, Montini, Zamblera. All: De Rossi.
EMPOLI: Addario, Mazzanti, Tonelli, Alderotti, Tonnarelli, Signorelli (14'st Crafa), Lo Scicco, Guito, Scichiladze (30'st Castellani), Bucciarelli, Saponara. A disp: Gaffino, Pupeschi, Crafa, Brugman, Menegaz, Bianchi, Castellani, Videtta, Camano. All: Donati.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners