Menu Orizzontale

19 gennaio 2009

(Video e Highlights) Lazio - Juventus 1-1. Botta e risposta nel primo tempo, Mellberg rimedia per i bianconeri a un errore di Manninger. Tre punti dividono i bianconeri dall'Inter.


(LAZIO - JUVENTUS 1-1)
LAZIO (4-3-3): Carrizo, Lichtsteiner, Diakitè, Rozenhal, Radu; Dabo (25'st De Silvestri), Ledesma, Meghni (18'st Brocchi); Pandev, Rocchi, Zàrate (31'st Foggia). A disp.: Muslera, Cribari, Kolarov, Makinwa. All.: D.Rossi.
JUVENTUS (4-4-2): Manninger, Mellberg, Ariaudo, Legrottaglie, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Zanetti C. (25' Marchisio), Nedved; Amauri, Del Piero (35'st Giovinco). A disp.: Chimenti, De Ceglie, Poulsen, Tiago, Ekdal. All.: Ranieri.
ARBITRO: Morganti di Ascoli.
MARCATORI: 25' Ledesma (L), 30' Mellberg (J).

La 19esima giornata di Serie a si è chiusa, all'Olimpico, con la super sfida tra la Lazio e la Juventus. Delio Rossi ancora non si è potuto togliere la soddisfazione di battere la compagine bianconera, ma sarà soddisfatto per la prova dei suoi, grintosi e determinati per tutta la gara, e passati in vantaggio al 24' con una punizione di Ledesma, complice la grave incertezza in uscita del portiere austriaco Manninger. Brava la Lazio, come detto in precedenza, ma brava anche la Juventus che, dopo aver trovato il pareggio con un colpo di testa del vichingo Mellberg, autore di un'ottima gara, sfiora il vantaggio con la conclusione dal limite dell'area di Legrottaglie (palo pieno) e mette in crisi gli aquilotti, calati vistosamente nella ripresa, dopo un gran primo tempo. Finisce uno a uno e i bianconeri sono ora a sole tre lunghezze dall'Inter, sconfitta pesantemente a Bergamo.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners