Menu Orizzontale

19 gennaio 2009

(Video e Highlights) Lecce - Genoa 0-2. Il Grifone sempre più in alto, per i salentini un brutto stop.


(LECCE - GENOA 0-2)
LECCE (4-3-3): Benussi, Polenghi (28' st Cacia), Fabiano, Esposito, Giuliatto, Munari (39' st Papadopoulos), Zanchetta, Caserta, Giacomazzi (24' st Ariatti), Castillo, Tiribocchi. All. Beretta.
GENOA (4-3-3): Rubinho, Papastathopoulos, Biava, Ferrari, Criscito, Rossi, Motta, Juric, Mesto (37' st Milanetto), Olivera (17' st Sculli), Jankovic (34' st Vanden Borre). All. Gasperini.
ARBITRO: Pinzani di Empoli
MARCATORI: 24'st Jankovic, 47'st Sculli (G).

Terza vittoria consecutiva e quarto posto solitario a 35 punti. Campionato fantastico, finora per il Genoa di Gasperini che, vince per due a zero, grazie alle reti di Jankovic (autore di un gol pazzesco, di tacco, su assist di Thiago Motta) e Sculli (che finalizza un rapido contropiede genoano), sul difficile campo del Lecce, e si porta nei pianti alti del torneo. Sognare è lecito, a questo punto, anche se il tecnico rossoblu cerca di mantenere, e far mantenere ai suoi ragazzi, i piedi per terra. Ma questo Grifone ha sia la capacità che gli elementi per poter continuare a far bene e sognare un posto nell'Europa che conta. E manca sempre Milito all'appello...

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners