Menu Orizzontale

2 febbraio 2009

(highlights) Atalanta - Catania 1-0. Decide un gol di Guarente, ma il Catania protesta contro l'arbitro.


(Highlights del match Atalanta - Catania)

ATALANTA (4-4-2): Consigli; Garics, Talamonti, T. Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto, Cigarini (23' st De Ascentis), Guarente, Padoin; Vieri(21' pt Valdes, 46' st Capelli), Floccari. All. Del Neri.
CATANIA (4-3-3): Bizzarri; Silvestre, Terlizzi, Stovini, Capuano; Biagianti, Carboni (19' st Izco), Baiocco; Martinez (31' st Spinesi), Paolucci (1' st Morimoto), Mascara. All. Zenga.
ARBITRO: Dondarini di Finale Emilia.
MARCATORE: 24'pt Guarente (A).

Sicuramente non è stata l'Atalanta sfavillante che abbiamo ammirato, ad esempio, contro l'Inter, ma per i bergamaschi era importante tornare a vincere. E i ragazzi di Del Neri sono riusciti a centrare l'obiettivo grazie al punto di Guarente, che al 24' del primo tempo, con una gran botta, in corsa, dal limite dell'area, regala i tre punti all'Atalanta. Orfani di Doni e in un periodo non esaltante, gli orobici hanno faticato contro un Catania che, sicuramente, non ha giocato altrettanto bene ma ha tenuto bene il campo e può recriminare per l'episodio, molto dubbio, accaduto nel finale di gara. Infatti Dondarini annulla una rete a Mascara per un fuorigioco che non c'era (forse di un compagno, ma sul passaggio filtrante l'attaccante etneo arrivava da dietro, e quindi in posizione regolare).

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners