Menu Orizzontale

2 febbraio 2009

(highlights) Lazio - MIlan 0-3. Rossoneri travolgenti con beckham e Pato. Lazio in barca.


(highlights del match Lazio - Milan)


LAZIO (4-3-1-2): Muslera; De Silvestri, Siviglia, Rozehnal, Radu (Kolarov dal 30’st); Brocchi (Brocchi dal 30’st), Ledesma, Matuzalem; Meghni (S. Inzaghi dal 21’st); Zarate, Pandev. (Carrizo, Cribari, Manfredini, Mauri). All: Rossi.
MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Zambrotta (Darmian dal 40’st), Senderos, Bonera, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Kakà (Shevchenko dal 40’st), Pato. (Dida, Antonini, Emerson, F. Inzaghi, Ronaldinho.). All: Ancelotti.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna.
MARCATORI: 42'pt Pato, 2'st Ambrosini, 38'st Kakà (M).

Il Milan farà di tutto, immaginiamo, per trattenere DAVID BECKHAM. Delziosi e illuminanti i suoi lanci, perfetti i suoi assist, che mandano in rete PATO, sempre più micidiale in fase conclusiva, e AMBROSINI, bravo nell'inserimento in area e nel colpo di testa che batte ancora una volta il povero Muslera, il quale vede davvero nero quando incontra il  Milan. Nel finale, KAKA', dopo aver preso il palo in contropiede, realizza, sempre su ribaltamento di fronte, il tris, servito in area da SEEDORF. La Lazio e Delio Rossi vanno al tappeto e la situazione in classifica si fa difficile, così come l'ambiente dalle parti di Formello. Serve un'inversione di rotta, e anche veloce, per evitare guai maggiori.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners