Menu Orizzontale

16 febbraio 2009

(highlights) Reggina - Palermo 0-0. Al Granillo vincono le difese. Qualche squillo nel finale ma il risultato non cambia.


(highlights di Reggina-Palermo)

REGGINA: Campagnolo (34' pt Puggioni); Cirillo, Valdez, Santos; Krajcik (7' st Sestu), Carmona, Barreto, Barillà (18' st Hallfredsson), Costa; Di Gennaro, Corradi. A disp. Alvarez, Cascione, Stuani, Rakic. All. Orlandi.
PALERMO: Amelia; Cassani, Kjaer, Bovo, Balzaretti; Guana (43' st Savini), Liverani, Migliaccio; Simplicio; Miccoli (31' st Succi), Cavani (47' st Gio. Tedesco). A disp. Ujkani, Morganella, Cossentino, Misuraca. All. Ballardini.
Arbitro: N. Ayroldi di Molfetta

Poche emozioni, hanno contraddistino la gara del Granillo, tra Reggina e Palermo. Finisce zero a zero ed è, tutto sommato, un risultato giusto. Per i calabresi è il quarto pari consecutivo, serviva invece una vittoria. La gara si accende nel finale, con un'occasione importante per entrambe le formazioni. Dapprima sono i padroni di casa a rendersi pericolosi. Corradi fa sponda per Di Gennaro in area, Amelia deve compiere il miracolo sulla conclusione del giovane attaccante di proprietà del Milan. Sul ribaltamento di fronte è Cavani a sfiorare il gol vittoria. L'uruguagio si libra di Cirillo ma poi spreca davanti a Puggioni (entrato al 34' del primo tempo al posto di Campagnolo infortunato) che intuisce alla grande.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners