Menu Orizzontale

11 febbraio 2009

L'urlo di Paolo Cannavaro: "Tifosi, dateci una mano". In arrivo il Bologna di Mihajlovic

(Paolo Cannavaro, difensore del Napoli)
E' un momentaccio per il Napoli. La squadra partenopea sembra aver smarrito i meccanismi di gioco e la verve di qualche mese fa. Fuori casa non guadagna un punto e anche il San Paolo non è più un fortino inespugnabile. Allora Paolo Cannavaro cerca di scuotere l'ambiente, facendo appello ai tifosi. Serve la loro spinta per uscire dalla crisi. E in arrivo, al San Paolo, nel prossimo turno di campionato, un Bologna tutt'altro che arrendevole.

"Sempre, ma a maggior ragione in periodi come questi, la spinta dei nostri tifosi è fondamentale. Speriamo ci stostengano per tutta la partita. Solo in questo modo, con tutte le componenti unite, possiamo uscire da questo periodo negativo". Lo "scugnizzo" napoletano, di professione difensore, Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio (difensore titolare della nazionale italiana) chiama a raccolta i tifosi, in vista del match con il Bologna di Mihajlovic. E' un momento difficile, una crisi dalla quale si può uscire, a detta del difensore, solamente con l'affetto e il calore dei tifosi napoletani. E quindi vuole un San Paolo pieno, con tutto il popolo napoletano pronto a sostenere l'undici di Reja (che ieri si è addossato tutte le colpe del delicato e difficile momento vissuto dal Napoli) dall'inizio alla fine, senza risparmiarsi mai, diventando così il dodicesimo uomo in campo, capace di risollevare le sorti di un gruppo intristito dagli ultimi risultati. Prorio sulla striscia negativa, registrata in campionato (soprattutto in trasferta), dai campani, si è espresso Cannavaro, il quale ha le idee chiare sulla questione: "Una fase meno brillante capita a tute le squadre, a noi capita sempre a gennaio, sarà un fattore astrale. Io credo che siamo quasi alla fine della crisi: con Juve e Palermo meritavamo migliore sorte. L'Europa? A quella ci crediamo sempre, e lotteremo fino alla fine". Insomma, la grinta non manca, ora i tifosi chiedono i risultati, ma siamo convinti che presto il sole tornerà a splendere dalle parti di Soccavo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dateci una mano?
Siiiii!!!

URLIAMO TUTTI INSIEME CHE VOGLIAMO UN ALTRO CASO MOGGI!!!

UN NUOVO SCANDALO!!!

UNA NUOVA CALCIOPOLI!!!

DAI RAGA....

COSI' L'ITALIA VINCE IL MONDIALE!!!
E CANNAVARO, MOLLA LA SQUADRA PER ANDARE A GUADAGNARE DI PIU' IN UN ALTRO PAESE STRANIERO!!!

DAI RAGA....

11 febbraio 2009 alle ore 23:03
Mattia ha detto...

Ciao Riccardo,
grazie per la visita,mi ha fatto molto piacere!.
Il tuo blog è sempre più interessante,complimenti.

12 febbraio 2009 alle ore 09:54
Riccardo Troiani ha detto...

grazie a te della visita...per quanto riguarda il primo commento, non capisco cosa c'entri con il post...cmq anche a te..merci:)

12 febbraio 2009 alle ore 12:44

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners