Menu Orizzontale

7 febbraio 2009

No a Cassano e Del Piero. Tornano Buffon e Pirlo. Ecco i 23 per l'amichevole col Brasile.

Niente da fare per il talento del genietto di Bari vecchia e per il Pinturicchio bianconero. Lippi lascia a casa ANTONIO CASSANO e ALEX DEL PIERO e non inserisce i due giocatori nel gruppo dei convocati per l'amichevole, di lusso, con il Brasile di Dunga, in programma martedi a Londra. Tornano invece Buffon e Pirlo.

Ecco i 23 convocati da Marcello Lippi. L'esclusione di Cassano e Del Piero è la notizia del giorno (abbastanza annunciata), ma fa piacere rivedere nell'elenco dei convocati due pilastri della Nazionale italiana. Il portierone juventino GIANLUIGI BUFFON e il regista rossonero ANDREA PIRLO. Ecco i 23 azzurri scelti da Lippi:
Portieri:
Buffon (Juventus), Amelia (Palermo), De Sanctis (Galatasaray).
Difensori:
Bonera (Milan), Cannavaro (Real Madrid), Dossena (Liverpool), Gamberini (Fiorentina), Grosso (Olympique Lione), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti:
Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Montolivo (Fiorentina), Pepe (Udinese), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).
Attaccanti:
Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Quagliarella (Udinese), Rossi (Villareal), Toni (Bayern Monaco).

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners