Menu Orizzontale

7 marzo 2009

(video gol) Roma - Udinese 1-1. Vucinic salva una Roma "distratta". De Rossi espulso.


(l'Udinese passa in vantaggio con Felipe, che trafigge il connazionale Doni)



(Vucinic salva la Roma dalla sconfitta. Gran destro dai quindici metri)

Roma (4-2-3-1): Doni; Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Pizarro (44' pt Montella); Taddei, Brighi, Menez (13' st Vucinic); Baptista (28' st Cicinho). A disp. Artur, Juan, Tonetto, Diamoutene. All. Spalletti.
Udinese (4-3-3): Handanovic; Zapata, Coda, Felipe, Pasquale; Inler, D'Agostino, Asamoah; Pepe, Floro Flores (40' st Quagliarella), Di Natale (25' st Sanchez). A disp. Belardi, Sala, Obodo, Zimling, Vujadinovic. All. Marino.
Arbitro: Tagliavento di Terni.
Marcatori: 9' st Felipe (U), 16' st Vucinic (R).
Espulso: De Rossi (R).

Mirko Vucinic entra in campo nel secondo tempo, al posto di un Menez abbastanza in ombra, e salva la Roma dalla capitolazione contro un'Udinese compatta, guardinga e molto brava nei rovesciamenti di fronte. Un pareggio che non serve granchè ai giallorossi, apparsi confusionari e imprecisi, decisamente "distratti" dall'impegno di Champions che è alle porte, con l'Arsenal di Wenger. I friulani, invece, più tranquilli, giocano la loro onesta partita e sfiorano anche il colpaccio. Dopo aver protestato per un fallo di mani in area di Mexes, nel primno tempo, sul tocco di Inler, episodio sul quale Tagliavento sorvola, I ragazzi di Marino passano al 9' della ripresa con Felipe, ma poi al 16' Vucinic, appena entrato, pareggia i conti. Ultimi venti minuti di gara con i capitolini in dieci, a causa dell'espulsione di De Rossi, per doppia ammonizione. Il centrocampista giallorosso e della Nazionale salterà la prossima gara di campionato, a Marassi contro la Samp (insieme a Mexes, che è stato ammonito ed era diffidato).

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners