Menu Orizzontale

20 gennaio 2010

Calcio, Coppa Italia: Stasera Fiorentina-Lazio, al via i quarti

Mutu-FiorentinaStasera, al Franchi va in scena Fiorentina-Lazio.
Sfida affascinante, valida per i quarti di finale (ultimo turno ad eliminazione diretta) della Coppa Italia, tra due squadre reduci da risultati non esaltanti in Serie A.
I viola di Cesare Prandelli sono stati battuti in casa dal Bologna, a sorpresa. Stessa sorte per i romani, travolti per 3 a 0 a Bergamo alla prima di Mutti sulla panchina dell'Atalanta.

Fiorentina a pieno regime. Gilardino sarà l'ariete dell'undici toscano, con Vargas, Mutu (nella foto) e Santana che svarieranno alle sue spalle. Il giovane classe '93 Babacar, in panchina, pronto ad entrare a partita in corso.
In casa dei biancocelesti, invece, assente Floccari per infortunio (si parla di un mese di stop), Ballardi si affida al duo Zarate-Rocchi con Mauri alle loro spalle.

LE FORMAZIONI:
Fiorentina (4-2-3-1): Frey, De Silvestri, Natali, Felipe, Pasqual, Montolivo, Donadel, Mutu, Vargas, Santana, Gilardino. A disp.: Avramov, Kroldrup, Comotto, Gobbi, Agyel, Marchionni, Babacar. All.: Prandelli.
Indisponibili: Jorgensen, Jovetic, Zanetti.
Lazio (3-4-1-2): Musler, Radu, Stendardo, Diakitè, Del Nero, Kolarov, Dabò, Brocchi, Mauri, Zarate, Rocchi. A disp.: Berni, Siviglia, Lichtsteiner, Firmani, Foggia, Makinwa, Inzaghi. All.: Ballardini.
Indisponibili: Matuzalem, Floccari, Baronio, Cruz, Meghni, Bizzarri.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners