Menu Orizzontale

20 gennaio 2010

Calciomercato, Catania: Ufficiale Maxi Lopez. Soffiato l'argentino alla Lazio

Maxi Lopez-mercato-cataniaGran colpo di mercato, in Serie A, quello messo a segno dal Catania del presidente Pulvirenti.
Maxi Lopez è ufficialmente un giocatore rossoceleste. Il centravanti argentino, ex River Plate e Barcellona, proveniente dall'Fk Mosca, è stato acquistato a titolo definitivo dalla società etnea.

Il Catania scuote il mercato di Serie A, soffiando alla Lazio l'argentino Maxi Lopez, che da tempo era nel mirino dei biancocelesti.
"Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maximiliano Gaston Lopez, attaccante argentino con passaporto italiano, classe 1984", si legge nella nota ufficiale del club siciliano che poi aggiunge: "Il trasferimento dell'atleta, proveniente dalla societa' FK Mosca ma in questa stagione in forza al club brasiliano Gremio Football Porto Alegrense, avviene a titolo definitivo. Maxi Lopez ha sottoscritto un contratto quadriennale, legandosi alla societa' rossazzurra fino al 30 giugno 2013".
Un rinforzo importante sarà, dunque, a disposizione di Mihajlovic, che va a rinforzare un reparto composto già da quattro elementi (capitan Mascara, Morimoto, Martinez e Plasmati). Un bomber, classe 1984 di Buenos Aires, che sarà molto utile per la compagine etnea, impegnata nella lotta per non retrocedere.
L'attaccante verra' presentato ufficialmente alla stampa domani alle 12.30 presso il Katane Hotel.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners