Menu Orizzontale

12 febbraio 2010

Calcio, Anticipo Serie A: Roma-Palermo, i convocati. A sorpresa c'è Totti

Totti-convocato-romaUna bella notizia per la Roma e i tifosi giallorossi. Francesco Totti è tra i convocati per la sfida di domani sera contro il Palermo.
Tutto faceva pensare ad un'esclusione per l'impegno con i rosanero, invece il capitano romanista sarà della gara (probabilmente partendo dalla panchina), nonostante le noie al ginocchio destro.

"Non vedo elementi di allarme: le condizioni del ginocchio sono buone", ha detto il dottor Mariani, alla luce degli ultimi esami effettuati sull'arto del calciatore capitolino.
Dall'altra parte, c'è il ritorno all'Olimpico, da allenatore del Palermo, dell'ex biancoceleste Delio Rossi. Il mister ne convoca 22 e punta, come sempre, sulla fantasia di Miccoli e sul fiuto del gol di Cavani.

Roma, i convocati:
Andreolli, Baptista, Julio Sergio Bertagnoli, Brighi, Burdisso, Cassetti, Cerci, De Rossi, Faty, Juan, Doni Marangon, Menez, Mexes, Motta, Perrotta, Pizarro, Riise, Taddei, Totti, Vucinic.
Palermo, i convocati:
Brichetto, Benussi, Sirigu, Goian, Bovo, Cassani, Kjaer, Morganella, Calderoni, Balzaretti, Celustka, Pastore, Migliaccio, Liverani, Bertolo, Bresciano, Simplicio, Blasi, Cavani, Miccoli, Budan, Hernandez.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners