Menu Orizzontale

12 febbraio 2010

Calcio, Serie A: Diego scuote la Juventus: "Pronti per un cammino di vittorie

Diego-JuventusUna Juventus vincente. E' l'augurio di tutti i tifosi bianconeri, certamente non contenti della stagione bianconera.
Inoltre, c'è un posto Champions da acciuffare e non sarà facile, con le rivali (Roma, Napoli e Milan su tutte) che viaggiano a ritmi altissimi.
A suonare la carica è il brasiliano Diego: "Abbiamo lavorato duramente. Ora ci vuole un cammino di vittorie".

Diego è pronto. A dare un grande contributo a questa Signora che vuole ritrovare il successo e una continuità di risultati che manca ormai da troppo tempo.
Diego è pronto soprattutto, dopo un periodo di appannamento personale, a mostrare la classe e le giocate che si sono solamente intraviste all'inizio di questa prima esperienza nella Serie A con i colori della Juventus.
Mancano due giorni alla sfida contro il Genoa, una gara non facile, ma il fantasista brasiliano cerca di caricare i compagni: "La squadra ha attraversato dei cambiamenti e ci stiamo assestando - ha detto dal suo sito ufficiale - Questa è la terza partita con il nuovo tecnico, la seconda in casa, e abbiamo discusso molto e lavorato duramente per sistemare la squadra. Sono convinto che intraprenderemo un nuovo cammino di vittorie".
Proprio in relazione alla gara con i rossoblu, e passando a parlare di formazione, Alberto Zaccheroni continua con le sue idee.
Dunque, spazio al 3-4-1-2, con Salihamidzic e De Ceglie esterni a centrocampo e Diego a supporto di Amauri e Del Piero. Ritrovato il sorriso, ora servono i tre punti.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners