Menu Orizzontale

29 gennaio 2009

(highlights) Atalanta - Bologna 0-1. Volpi fa sorridere Mihajlovic.


(Atalanta-Bologna 0-1, highlights della gara).


ATALANTA: F. Coppola; Garics, Talamonti (10' st Capelli), T. Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto (39' st Cerci), Guarente, Cigarini, Valdes (28' st Vieri); C. Doni; Floccari. All. Del Neri.
BOLOGNA: Antonioli; C. Zenoni, Moras, Terzi, Lanna; Valiani (43' st Amoroso), Volpi (47' st Casarini), Mingazzini, Rodriguez; Di Vaio, Osvaldo. All. Mihajlovic.
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.
MARCATORI: 35' st Volpi (B) 


Colpaccio del Bologna di Mihajlovic che viola il campo bergamasco e conquista una vittoria davvero pesante a spese dei ragazzi di un infuriato Del Neri. Tre punti importanti, che permettono ai felsinei di allungare a +5 il margine di vantaggio sul terzultimo posto e che sono giunti al termine di una gara combattuta. A decidere la gara è la punizione-cross tagliata ma abbastanza innocua di Volpi, al 35' della ripresa, che tuttavia sorprende sia la difesa atalantina che il portiere Coppola. La palla finisce in fondo al sacco. Sembra aver fatto male, agli orobici, la vittoria ottenuta contro l'Inter. Seconda sconfitta consecutiva per Doni e compagni, che hanno deluso abbastanza, e le uniche note da segnalare sono la traversa colpita da Floccari e l'occasione divorata proprio dal capitano Doni, a pochi passi da Antonioli.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners