Menu Orizzontale

29 gennaio 2009

(highlights) Torino - Reggina 0-0. La paura di perdere vince, finisce in parità tra i granata e i calabresi.

.
(Torino-Reggina 0-0, highlights della gara)


Torino (4-3-2-1): Sereni; Rivalta, Dellafiore, Pisano (30' Di Loreto), Ogbonna; Abate, Saumel (56' Dzemaili), Zanetti; Rosina, Amoruso; Bianchi (65' Stellone). A disp. Calderoni, Rubin, Corini, Colombo. All. Novellino.
Reggina (3-5-2): Campagnolo; Lanzaro, Valdez, Santos; Krajcik, Barreto (88' Tognozzi), Cozza, Barillà (95' Sestu), Costa; Brienza (40' Ceravolo), Corradi. A disp. Puggioni, Viola, Hallfredsson, Rakic. All. Orlandi.
Arbitro: Farina di Novi Ligure.


Pareggio, noioso, e abbastanza inutile per entrambe le squadre, poichè non smuove più di tanto una classifica che resta decisamente deficitaria. Così non ci si salva. Torino e Reggina chiudono la gara sullo zero a zero, al termine di una gara bruttina, con poche emozioni e soprattutto pochissimo spettacolo, tanto che il pubblico manifesta ampiamente i propri malumori fischiando sonoramente le squadre in campo. I granata dovevano vincere, ma l'unico squillo importante è stato il palo colpito da Dzemaili, alla mezzora della ripresa, con una bella conclusione a giro. Troppo poco per meritare i tre punti. Per i calabresi, invece, alcune occasioni, come il colpo di testa di Valdes, al 12' della ripresa, sul quale Sereni si supera con un grandissimo itnervento.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners