Menu Orizzontale

29 gennaio 2009

Sergio Campana chiede lo stop dei campionati. Solidarietà a Mannini e Possanzini.

                         Sergio Campana, Presidente dell'Aic

La sentenza emanata dal Tas, e la relativa squalifica di un anno inflitta ai due calciatori Mannini e Possanzini, hanno sollevato un polverone, dal quale si solleva, più alta di tutte la voce di SERGIO CAMPANA. Il Presidente dell'Associazione Italiana Calciatori ha proposto uno stop ai campionati di Serie A e B, nel prossimo weekend, proprio per una forma di solidarietà ai due giocatori, squalificati per essersi presentati in ritardo a un controllo antidoping (relativo ad una gara, disputata col Chievo, nel dicembre 2007). "La proposta ha già trovato il consenso del presidente della Lega, Matarrese. Adesso bisognerà sentire tutte le società e non so se la cosa andrà a buon fine", questo l'annuncio dato dal presidente del Brescia (squadra nella quale milita Possanzini e dove militava Mannini all'epoca dei fatti), CORIONI.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Campana! Lo sapeva che esiste questa regola che un atleta non può ritardare od evadere un controllo antidoping?
E' così che lei combatte questa piaga? Difendendo una causa sbagliata? bella prestazione! Educhiamo così le giovani leve.

29 gennaio 2009 alle ore 21:30
Riccardo Troiani ha detto...

beh..ma un ritardo non significa prova di colpevolezza, anche perchè poi lo hanno fatto ed erano "puliti", non pensi che sia esagerata la squalifica?

29 gennaio 2009 alle ore 21:50

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners