Menu Orizzontale

23 febbraio 2009

(highlights) Catania - Reggina 2-0. La difesa regala il successo agli etnei. Capuano e Potenzia in gol. Reggina sempre più ultima.


(highlights di Catania-Reggina)

CATANIA (4-3-3): Bizzarri; Potenza, Silvestre, Stovini, Capuano; Biagianti, Ledesma, Tedesco; Morimoto (39’st Spinesi), Paolucci (30’st Baiocco), Mascara (34’st Llama). (Acerbis, Silvestri, Carboni, Martinez). All. Zenga
REGGINA (3-5-2): Puggioni; Lanzaro, Valdez, Santos (10′pt Krajicik); Cirillo (41’st Sestu), Barreto, Cozza, Carmona (31’st Ceravolo), Costa; Di Gennaro, Corradi. (Marino, Cascione, Hallfredsson, Barillà). All. Orlandi.
ARBITRO: Mazzoleni di Bergamo.
MARCATORI: 35′ pt Capuano, 29′ st Potenza (C).

Il Catania ritorna alla vittoria interna al “Massimino” piegando, con un gol per tempo, la Reggina di Orlandi. E' stata la giornata dei difensori, di Potenza e Capuano, infatti le firme sulla vittoria degli etnei di Walter Zenga. Capuano al 35′ del primo tempo, per il vantaggio dei siciliani, raddoppio di Potenza a circa un quarto d’ora dalla fine, ecco le due realizzazioni che mandano ko una Reggina che rimane all'ultimo posto della graduatoria. Dopo 7 turni, i siciliani ritornano alla vittoria salendo a quota 30 in classifica, mentre la Reggina, sconfitta dopo 4 pareggi di fila, è sempre ultima con 17 punti.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners