Menu Orizzontale

23 febbraio 2009

Ibra accende la sfida col Manchester: "Voglio la Champions, Mourinho meglio di Ferguson". A rispondere è Cristiano Ronaldo: "Siamo più esperti".

Mancano poche ore alla supersfida di Champions con il Manchester e, a parole, il match è già "bollente". Il botta e risposta tra due dei tanti campioni che si contenderanno, nella doppia sfida, l'accesso ai quarti di finale. A lanciare la sfida ai Diavoli rossi di Alex Ferguson, è Zlatan Ibrahimovic. ma non si è fatta attendere la risposta del Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo.

Lo svedese lancia la sfida: "Rooney e Berbatov sono super, ma voglio dimostrare di essere meglio di loro. Voglio la Champions. Mourinho? Più bravo di Ferguson". La partita è già iniziata. In attesa di dare spazio al campo e alle giocate dei tanti fuoriclasse che scenderannon in capo in questa sfida, Zlatan Ibrahimovic fa sentire la sua voce, e si carica in vista di quest'incontro che si annuncia spettacolare. Dall'Inghilterra arriva, immediata, la risposta di un alro grande campione. Il Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo, commenta così l'avvicinarsi della sfida: "Gli italiani sono pericolosi, ma noi siamo più esperti". Insomma, sarà una gara che andrà seguita dall'inizio alla fine, sarà sfida spettacolo. Per quanto riguarda la squadra che scenderà in campo, Mourinho, in pratica, ha dato nove undicesimi della formazione. Il dubbio riguarda solo i difensori centrali. "Le mie scelte - ha detto Mourinho- tengono conto di qualita' e caratteristiche degli avversari''. In campo ci saranno Julio Cesar, Maicon (''che e' unico''), Santon (''l'esperienza non e' data dall'eta'''), Cambiasso, Zanetti, Muntari, Stankovic, Adriano e Ibrahimovic".

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners