Menu Orizzontale

23 febbraio 2009

(highlights) Sampdoria - Atalanta 1-0. Ancora il "Pazzo". La rete dell'ex viola stende i bergamaschi. Cassano, magie da nazionale.


(highlights di Sampdoria-Atalanta)

SAMPDORIA (3-5-2) - Castellazzi; Raggi, Lucchini, Accardi (dal 70' Da Costa); Stankevicius, Sammarco (dal 76' Dessena), Palombo, Franceschini, Pieri; Pazzini, Cassano (dall'88' Bellucci). All.: Walter Mazzarri.
ATALANTA (4-4-1-1) - Consigli; Garics, Pellegrino, Manfredini, Bellini; Ferreira Pinto (dall'82' Defendi), Cigarini, De Ascentis (dal 69' Valdes), Padoin; Doni (dal 63' Plasmati); Floccari. All.: Luigi Delneri.
ARBITRO: Antonio Giannoccaro (Lecce).
MARCATORI: 61' Pazzini (S).

Ancora il "Pazzo". Il quarto gol in maglia blucerchiata, dell'ex viola Giampaolo Pazzini, vale tre punti importanti contro l'Atalanta di Luigi Del Neri. Gran destro, appena dentro l'area, su assist strepitoso di Antonio Cassano. Magia del fuoriclasse barese (tocco sotto a scavalcare la difesa bergamasca) che illumina la squadra di Mazzarri con le sue giocate da campione. Non potrebbe illuminare anche la nostra poco fantasiosa nazionale? L'Atalanta (positiva fino alla rete di Pazzini) prova a reagire ma non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Castellazzi. La Sampdoria controlla ogni offensiva dei bergamaschi e dopo sei minuti di recupero mette in cassaforte i tre punti. Pronto riscatto dei blucerchiati dopo il ko interno con gli ucraini in Coppa Uefa; si interrompe, invece, la serie di risultati positivi dell'Atalanta.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners