Menu Orizzontale

26 febbraio 2009

Panucci chiede scusa a Spalletti. Nel pomeriggio conferenza stampa del difensore.

(Panucci chiede scusa a Spalletti)
Finisce il "caso Panucci"? Il giocatore, fuori rosa per per le note vicende, ha chiesto scusa al mister toscano Luciano Spalletti. Queste le prime indiscrezioni, che dovrebbero essere confermate in una conferenza stampa pomeridiana. Un passo necessario e giusto ma non era meglio farlo prima?

Colpo di scena nella vicenda che riguarda Christian Panucci. Pare, dalle ultime voci provenienti dall'ambiente giallorosso, che l'esperto difensore, attualmente fuori rosa per aver mancato di rispetto ai compagni e, soprattutto, all'allenatore (rifiutò la panchina, criticando le scelte del tecnico), abbia (finalmente) chiesto scusa a Luciano Spalletti questa mattina a Trigoria. A breve, comunque, potrebbero esserci sviluppi e secondo Sky Sport 24 si parla di una conferenza stampa nel pomeriggio da parte del difensore giallorosso. E' la fine di un caso e il ritorno, nel gruppo, di un valido difensore, e di un'importante arma in vista dell'Inter, ma soprattutto dell'Arsenal in Champions? Aspettiamo le prossime ore e ne sapremo sicuramente di più.

2 commenti:

Blacky ha detto...

Caro ricio, da oggi sei ufficialmente amico di Schiantesimo. Spero continuerai a seguirci.
Per quanto riguarda Panucci, probabilmente era l'unico modo per tornare a giocare...ma dopo determinati strappi, l'unica soluzione è la separazione. Questa situazione non fa bene nè a lui, nè alla squadra. Comunque..un caro saluto.
Blacky.

26 febbraio 2009 alle ore 17:27
Riccardo Troiani ha detto...

grazie dell'affetto...si penso anche io che le scuse non cancellino contrasti che rimangono latenti...e forse neanche tanto latenti...sei tla benvenuta te e i tuoi amici...e se ti va aggiungiti ai lettori...buona giornata

26 febbraio 2009 alle ore 17:44

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners