Menu Orizzontale

26 gennaio 2009

(Video e Highlights) Inter - Sampdoria 1-0. Adriano risponde a Juventus e Milan, e con la sua rete stende la Sampdoria. E' tornato l'Imperatore?


(INTER - SAMPDORIA 1-0)


INTER (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Samuel (46’ Cordoba), Chivu (83’ Maxwell), Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic, Adriano, Mancini (77’ Figo). All.: Mourinho.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Castellazzi; Raggi (58’ Ziegler), Palombo, Gastaldello (48’ Padalino); Stankevicius, Sammarco, Dessena, Franceschini (63’ Bellucci), Pieri; Del Vecchio; Pazzini. All.: Mazzarri.
ARBITRO: Celi.
MARCATORE: 47' Adriano (I).
ESPULSO: Al 39’ l’allenatore dell’Inter, Josè Mourinho.

Non brilla ma vince l'Inter di Mourinho (un pò nervoso e allontanato dall'arbitro Celi) che sconfigge di misura la Sampdoria di Walter Mazzarri. Orfana di Ibrahimovic, fermato dal giudice sportivo per un turno, il palcoscenico nerazzurro si tinge dei colori verdeoro di ADRIANO, che dopo aver segnato in Coppa Italia alla Roma, si ripete in campionato, decidendo il match con un tocco in allungo sul traversone dalla destra di Maicon. Segnali costanti di progresso per il calciatore brasiliano che, pian piano, sta tornando ai fasti di quando era l'Imperatore del Meazza. Non riesce il miracolo ai ragazzi di Mazzarri, e resta il rammarico di aver perso la gara dopo una buona prestazione, condita anche da alcune occasione, tuttavia, sprecate. Anche se non con una prestazione esaltante, i tre punti sono arrivati, e anche la risposta alla Juventus e al Milan che continuano la ricorsa alla corazzata nerazzurra.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners