Menu Orizzontale

26 gennaio 2009

(Video e Highlights) Lazio - Cagliari 1-4. Il vantaggio di Rocchi fa sognare i biancocelesti che poi si risvegliano sotto i colpi di un Cagliari super. Jeda, doppietta, Acquafresca e Matri a segno per il poker sardo.


(LAZIO - CAGLIARI 1-4)


LAZIO (4-3-3): Carrizo, Lichsteiner, Diakitè (1′ st Cribari), Rozehnal, Kolarov; Brocchi, C. Ledesma, Mauri (29′ st Foggia); Pandev, Zarate, Rocchi (24′ st S.Inzaghi). (Muslera, De Silvestri, Matuzalem, Firmani). All. D. Rossi.
CAGLIARI(4-3-1-2): Marchetti, F. Pisano, Bianco, Lopez, Matheu; Biondini (38′ st Parola), Conti, Lazzari; Jeda (44′ st Larrivey); Acquafresca (21′ st Fini), Matri. (Lupatelli, Canini, Astori, Ragatzu). All. Allegri.
ARBITRO: Romeo di Verona.
MARCATORI: 3′pt Rocchi (L), 5′pt, 9′pt Jeda, 21′pt Acquafresca (rig.), 41′pt Matri (C).
 

Rocchi segna, incontropiede, nei primi minuti, e tutto sembra presagire ad una giornata di festa per i colori biancocelesti, ma l'insidia, rappresentata dal Cagliari di Allegri, in una forma fisica strepitosa, si rivela presto un terribile incubo per Rozenhal e compagni. I sardi conquistano una super vittoria all'Olimpico, rimontando la rete iniziale dell'attaccante laziale e poi travolgendo i capitolini con un sonoro quattro a uno. Jeda, a segno per ben due volte, Robert Acquafresca, su calcio di rigore, e Matri travolgono la Lazio che spreca ben due calci di rigore, uno con Rocchi, calciato fuori, e uno con Zarate, respinto alla grande da Marchetti.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners