Menu Orizzontale

26 gennaio 2009

(Video e Highlights) Lecce - Torino 3-3. Orgoglio Toro, mai domo. Il Lecce subisce per ben due volte la rimonta dei granata che conquistano un prezioso punticino.


(LECCE - TORINO 3-3)


LECCE (4-3-3): Benussi, Polenghi (6' st Schiavi), Fabiano , Esposito, Guliatto, Munari (15' st Angelo), Ardito, Ariatti, Giacomazzi (27' st Papadopoulos sv), Castillo, Tiribocchi. All.: Beretta 5.5
TORINO (4-3-2-1): Sereni, Di Loreto, Natali, Dellafiore, Ogbonna, Abate (37' st Diana), Dzemaili (6' st Amoruso), Saumel, Corini, Bianchi (23' st Stellone sv), Rosina. All.: Novellino.
ARBITRO: Trefoloni di Siena
MARCATORI: 12'pt e 46' pt Munari (L), 2'st Saumel, 11'st Dellafiore (T), 28'st Castillo (L), 32'st Natali (T).
 

Orgoglio Toro. Mai doma la compagine di Novellino la quale, recupera per ben due volte i salentini (dallo 0 a 2 al 2 a 2 e poi grazie a Natali il definitivo 3 a 3) e porta a casa un punto prezioso che, se non smuove di tanto la classifica, sicuramente avrà soddisfatto il tecnico per la grande reazione mostrata. Era, alla vigilia, una delicata sfida, tra due compagini impegnate nella lotta per non retrocedere e alla disperata ricerca di punti. ne è venuta fuori una gara spettacolare, emozionante, e chiusa con un pirotecnico 3 a 3 che appare il risultato più giusto per quanto visto sul campo di Via del Mare. Primo tempo di stampo salentino, ripresa decisamente a favore del Torino. La doppietta di Munari, che sblocca il match per il Lecce, con un destro pazzesco dai 30 metri (sicuramente la rete più bella della ventesima giornata) e poi sigla il raddoppio con un tap-in vincente seguito al colpo di testa di Giacomazzi, sembra mandare all'inferno il Toro. Ma i granata, ad inizio ripresa, accorciano le distanze con Saumel. Innocuo cross teso in area, nessuno tocca la palla che finisce in fondo al sacco: una beffa per Benussi. Poi, all'11' Dellafiore sigla il due a due, completando così l'incredibile rimonta. Il Lecce non ci sta e cerca la vittoria. Al 28' l'involontario assist di Dellafiore che rinvia addosso a Tiribocchi e favorisce Castillo per il tre a due, sembra presagire un'altra settimana di tormento per i granata. Ma, al 32' Natali (a segno nella gara di Coppa Italia, persa contro la Lazio) stacca di testa e ristabilisce, definitivamente, la parità.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners