Menu Orizzontale

(video) Calcio, Diego e Buffon criticano Ferrara: "Serve un gioco"


(Buffon nel dopogara di Bordeaux)

La sconfitta di Bordeaux ha fatto davvero male. E si aprono delle crepe nell'ambiente della Juventus che respira aria non molto salubre nel quartier generale di Vinovo. Qualificazione incerta e squadra che fatica moltissimo a ingranare in ambito europeo, insomma i problemi da risolvere non sono pochi. Se passiamo poi ai singoli, c'è anche la questione riguardante il brasiliano Diego che non riesce a ritrovarsi e, soprattutto, a diventare parte integrante del meccanismo bianconero.

Il brasiliano, ancora una volta deludente (sembra lontanto anni alluce l'impatto bellissimo avuto, nella Serie A, dal fuoriclasse ex Werder Brema) lancia, proprio a tal proposito, delle frecciatine al tecnico: "Il nostro non è un problema fisico, ma di organizzazione - ha detto - Qualcosa non funziona e Ferrara deve individuare i problemi". Insomma, Diego alza la voce e, a rincarare la dose, ci si mette anche il portierone della Nazionale, Gigi Buffon (nel video), il quale, nel dopogara di Champions analizza la sconfitta rimediata contro i francesi e, avverte: "In Europa è un'altra cosa, non basta la fisicità. Serve un buon gioco". Insomma, aria davvero pesante a Torino...
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Porto-Chelsea 0-1. Anelka gol, Blues primi della classe


(video gol, 0-1. Anelka)

Classifica: Chelsea 13; Porto 9; Atletico Madrid 3; Apoel 2.
Ultimo turno: Chelsea-Apoel e Atletico Madrid-Porto.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Manchester United-Besiktas 0-1. Tello sorprende i Red Devils e regala speranze di Europa ai turchi


Original Video - More videos at TinyPic
(video gol highlights di Manchester United-Besiktas)

Il Manchester di Ferguson, già qualificato agli ottavi di Champions, cade all'Old Trafford contro un grintoso Besiktas per 0 a 1. Risultato che non rispecchia l'andamento di un match nel quale i britannici hanno avuto molte occasioni da rete. Ma Tello, con una conclusione balisticamente perfetta, sorprendeil portiere inglese Forster, e decreta la sconfitta dei Diavoli Rossi, in casa, dopo addirittura cinque anni, ma soprattutto regala ai turchi speranze di Euro League. Ai turchi servirà una vittoria (superiore al 2 a 1) contro iL Cska e, contemporaneamente un pari tra Manchester e Wolfsburg per poter conquistare il terzo posto e l'Europa minore. Ai rossi d'Inghilterra, invece, basta un punto per avere la certezza matematica del primato, ma sarà tosta contro i tedeschi del Wolfsburg, che si contendono ancora la qualificazione con i moscoviti (vittoriosi proprio contro i germanici ieri sera in Russia).

Classifica: Manchester United 10; Wolfsburg 7; Cska Mosca 7; Besiktas 4.
Ultimo turno: Wolfsburg-Manchester United e Besiktas-Cska Mosca.
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Real Madrid-Zurigo 1-0. Qualificazione ad un passo e Ronaldo torna in campo


Original Video - More videos at TinyPic
(video gol highlights di Real Madrid-Zurigo)

Il Real Madrid batte lo Zurigo grazie ad un gol del solito Higuain e si avvicina a grandi passi agli ottavi di Champions. Per centrare la qualificazione basterà non perdere con 3 gol o più in casa del Marsiglia (e contemporanea vittoria del Milan in Svizzera). Nota positiva, in casa degli spagnoli, il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo il quale ha giocato gli ultimi venti minuti e ha anche fallito di poco una rete.

GRUPPO C
CLASSIFICA: Real Madrid 10, Milan 8, Marsiglia 7, Zurigo 3.

PROSSIMO TURNO (8-9 Dicembre):
Zurigo-Milan
Marsiglia-Real
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Bayern Monaco-Maccabi Haifa 1-0. Olic riapre i giochi per i tedeschi. Decisiva la gara con la Juve


Watch Bayern Munchen v Maccabi Haifa in Sports | View More Free Videos Online at Veoh.com
(video gol highlights di Bayern Monaco-Maccabi Haifa)

Il croato Olic regala la vittoria ai bavaresi che tornano pienamente in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions. Complice anche la sconfitta della Juventus che crolla in casa di un Bordeaux già qualificato e ormai primo con 13 punti.Il Bayern Monaco, dunque, terzo a sette punti, si giocherà le chances di qualificazione nel prossimo match, proprio contro la compagine di Ciro Ferrara che si trova un punticino più sopra. Sarà un match dalle mille emozioni.

GRUPPO A
CLASSIFICA: Bordeaux 13, Juventus 8, Bayern Monaco 7, Maccabi 0.

PROSSIMO TURNO (8-9 dicembre):
Juventus-Bayern Monaco
Maccabi-Bordeaux
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Bordeaux-Juventus 2-0. Menegazzo-Chamakh e i francesi volano. Bianconeri senza idee


(video gol 1-0. Menegazzo)


(video gol 2-0. Chamakh)

TABELLINO:
BORDEAUX (4-2-3-1): Carrasso; Chalmè, Ciani, Planus, Tremoulinas; Diarra, Menegazzo; Gouffran (30'st Traorè), Plasil, Wendel; Chamakh. A disp.: Ramè, Placente, Sanè, Bellion, Sertic, Cavenaghi. All. Blanc.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Caceres, Legrottaglie, Chiellini, Grosso; Sissoko (44'st Marchisio), Felipe Melo; Camoranesi, Diego, Del Piero (23'st Immobile); Amauri (32'st Giovinco). A disp.: Manninger, Grygera, Cannavaro, Poulsen. All. Ferrara.
ARBITRO: Gonzalez (Spagna).
MARCATORI: 9'st Menegazzo, 48'st Chamakh (B).
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Milan-Olympique Marsiglia 1-1. A Borriello risponde Lucho. Qualificazione rimandata


(video gol: Milan-Marsiglia 1-1)

TABELLINO:
MILAN (4-3-1-2): Dida; Oddo (27'pt Abate), Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Ronaldinho; Pato, Borriello. A disp.: Roma, Borriello, Abate, Flamini, Gattuso, Inzaghi, Antonini, Huntelaar. All.: Leonardo.
MARSIGLIA (4-4-2): Mandanda; Bonnart, Heinze, Diawara, Taiwo; Lucho (21'st Konè), Abriel, Cissè, Cheyrou (40'st Morientes); Brandao, Niang (28'st Ben Arfa). A disp.: Andrade, Kaborè, Valbuena, Valbuena. All.: Deschamps.
ARBITRO: Webb (Ing).
MARCATORI: 10'pt Borriello (M), 15'pt Lucho (OM).
Read More

Elenco blog personale

Partners