(highlights) Fiorentina - Lazio 1-0. La Lazio spreca l'impossibile e la Fiorentina porta a casa i tre punti. Gila-gol e super Frey regalano la vittoria ai viola.
(highlights di Fiorentina-Lazio)
FIORENTINA (4-3-1-2) - Frey; Zauri, Gamberini, Dainelli (dal 46' Comotto), Vargas (dal 78' Pasqual); Kuzmanovic (dal 59' Semioli), Felipe Melo, Donadel; Montolivo; Gilardino, Mutu. All.: Cesare Prandelli.
LAZIO (4-3-3) - Muslera; De Silvestri, Cribari, Rozehnal, Kolarov; Brocchi (dal 67' Lichtsteiner), Ledesma (dal 90' Mendicino), Matuzalem; Foggia (dall' 83' Mauri), Pandev, Zarate.
Allenatore: Delio Rossi.
ARBITRO: Andrea De Marco di Chiavari.
MARCATORI: 45'st Gilardino (F).
ESPULSO: 18' De Silvestri (L).
Un Frey insuperabile e una Lazio davvero sfortunata, ma anche imprecisa in zona gol, sono le chiavi di una vittoria che proietta i toscani al quarto posto in classifica, in coabitazione con Genoa e Roma. Gila-Gol e i viola ottengono la terza vittoria consecutiva, sfruttando cinicamente una delle poche occasioni avute. Per i biancocelesti, un'altra sconfitta ma questa volta solo nel risultato perchè, alla luce di quanto si è visto in campo, se una squadra doveva vincere, quella doveva essere sicuramente la Lazio. Super Frey, decisivo almeno in 5 occasioni, sui vari Zarate, Pandev e compagnia bella, e alla fine il bomber biellese Gilardino colpisce per la rete che vale la vittoria viola. Questo è il calcio.
0 commenti:
Posta un commento