Genoa. Rotella si spegne a soli 42 anni. E' stato rossoblu per sette stagioni
(Franco Rotella con la maglia del Genoa)Il calcio è scosso da un altro grave lutto. Nella giornata odierna, al San Martino di Genova, Franco Rotella si è spento, a soli 42 anni, dopo aver perso la battaglia con una grave malattia che ne aveva minato profondamente la salute.
Nato a Genova e cresciuto nel vivaio del Baiardo, l'ex rossoblu (sette stagioni con il Grifone) aveva debuttato in serie A a soli 16 anni. Ala destra il suo ruolo in campo. Professionista serio e preparato, l'ex rossoblu ha chiuso la carriera nell'Imperia, dopo aver militato in varie società di A e B (Spal, Triestina, Atalanta e Pisa): Terminata la carriera da calciatore, si è dedicato al lavoro di opinionista sportivo in tv liguri, ma anche a quello di responsabile della scuola calcio e settore giovanile degli Emiliani Nervi (società genovese). Franco Rotella lascia la moglie, Nadia, e il figlio Simone.
1 commenti:
Non rammento il giocatore,non vorrei che il caso sia da aggiungere alle morti sospette di altri calciatori.
20 aprile 2009 alle ore 23:35Mi ritengo soddisfatto della punizione al campo della Juve,inflitta per i cori razzisti,come succede in altre realtà europee,è l'arbitro a dover decidere se interrompere definitivamente il match su questi fatti.
Tutto ok,spero altrettanto
&& S.I. &&
Posta un commento