Juniores, Finale nazionale: Tor di Quinto-Pietrasanta Marina 2-1. Del Vecchio stende i blues della Versilia. E' poker per i ragazzi di Testa

Nella splendida cornice romana del Centro Sportivo “La Borghesiana” è il quarto titolo italiano per la Juniores di Via del Baiardo e, con questo grandissimo, ennesimo trionfo, la società del presidente-allenatore Testa sale di diritto nell’olimpo dei club più titolati in Italia e si conferma essere una vera e propria macchina “sforna talenti” (citiamo, tra gli altri, De Rossi, Del Vecchio e Pischedda). Organizzazione societaria, qualità dei singoli, tradizione vincente, questo è il Tor di Quinto, che ancora una volta sale sulla cima più alta, insieme al suo condottiero, stanco ma entusiasta dell'ennesimo trionfo: "Sono emozionato e felice perché questo tricolore è il giusto premio – ha dichiarato Paolo Testa – per un gruppo che si è laureato campione nel Lazio, a partire dalla categoria Giovanissimi fino a quella Juniores passando per quella Allievi, ma che non era mai riuscito a cucirsi lo sudetto sul petto; adesso ce l’abbiamo fatta e siamo veramente soddisfatti”.
TABELLINO:
TOR DI QUINTO – PIETRASANTA MARINA 2-1
TOR DI QUINTO: Rossetti, Andreani, Kunin (43’ st Maxim), Poggi, Pisapia, Cruz, De Rossi, Commini, Del Vecchio (32’ st Faillaci), Ciavarro, Pischedda (22’ st Frezza). A disp.: Codispoti, Giovanetti, Evangelista, Fiore. All: Paolo Testa.
PIETRASANTA MARINA: Ceragioli, Landolfo, Lunardini, Esposito (20’ st Guerra), Bianchi (20’ st Biasi), Martinelli, Petracci, Lazzareschi, Lombardi (7’ st Barbetti), Bretoni, Francesconi. A disp.: Capovani, Paoleti, Seghi, Pucci. All: Simone Giuli.
Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno.
Assistenti: Lattanzi de L’Aquila e Curatoli di Napoli.
Marcatori: 26'pt, 6'st Del Vecchio (TDQ), 43'st Barbetti (P).
Ammoniti: 38'pt Martinelli (P), 13'st Ciavarro (TDQ), 18'st Ceraioli (P), 46'st Frezza (TDQ).
Spettatori: 1000 circa.
0 commenti:
Posta un commento