Menu Orizzontale

13 ottobre 2009

Calcio, Serie A: Sei squalificati, multa per simulazione a Sneijder

Come sempre, ci ritroviamo il martedi a commentare le decisioni del giudice sportivo, in merito alle gare di Serie A. Domani sera Italia in campo contro Cipro per una pura formalità, visto che gli azzurri di Lippi hanno già ottenuto il pass per il Sudafrica nel rocambolesco match di Dublino (2 a 2, gol qualificazione di Gilardino al 90').

Chiusa la parentesi della Nazionale, sabato si ricomincerà con il campionato di Serie A e due anticipi pazzeschi: Genoa-Inter e Juventus-Fiorentina. Assenza pesante, proprio in casa del Grifone, quella di Giandomenico Mesto, fermato per un turno dal giudice sportivo. Per quanto riguarda, invece, gli altri calciatori squalificati, in Serie A, li potete leggere di seguito:
Davide Marchini (Livorno),
Giandomenico Mesto (Genoa),
Ivan Radovanovic (Atalanta),
Antonio Floro Flores (Udinese),
Daniele Gastaldello (Sampdoria)
Nicolas Federico Spolli (Catania).
Infine, sempre per quanto riguarda i tesserati di Serie A, multa di 1500 euro al centrocampista dell'Inter Wesley Sneijder, "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria" nel match vinto in pieno recupero (proprio con rete dell'olandese) contro l'Udinese. Tra le società, ammende per Atalanta (15.000 euro), Fiorentina (10.000), Catania (3.000), Juventus (3.000) e Inter (2.000).

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners