Menu Orizzontale

3 novembre 2009

Calcio, Champions: Calendario quarta giornata. A San Siro Kakà torna da ex per la prima volta

E' di nuovo tempo di Champions. Dopo l'abbuffata di gol in Serie A, si torna a respirare l'aria europea con tante gare interessanti e che mettono in palio punti fondamentali.

In campo, per quanto riguarda le squadre italiane, la Juventus (di scena in Israele contro il Maccabi), e il Milan (che afronterà in casa il Real). Il match clou di questo martedì europeo è senza dubbio la sfida di San Siro, palcoscenico prestigioso che Kakà torna a vivere ma da ex, per la prima volta. Con la maglia bianca del Real, il fuoriclasse carioca cercherà di regalare alle merengues una vittoria importante e, soprattutto, di prendersi una rivincita vista la sconfitta del Bernabeu, decisa sempre da un giovane e forte brasiliano, il "papero" Pato. Importante anche la delicata sfida che va ad affrontare la Juve di Ferrara. Reduce dalla pesante sconfitta rimediata contro un Napoli pazzesco, autore di una clamorosa rimonta, la compagine bianconera cerca punti qualificazione in terra israeliana. Non sarà facile. Ecco tutte le gare di questa sera.

APOEL 20:45 Porto
Atlético 20:45 Chelsea
Bayern 20:45 Bordeaux
Beşiktaş 20:45 Wolfsburg
Maccabi Haifa 20:45 Juventus
Man. United 20:45 CSKA Moskva
Marseille 20:45 Zürich
Milan 20:45 Real Madrid

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero in una nuova vittoria dei rossoneri solo per portare avanti il gioco italiano che ultimamente ha perso molti colpi...ciao

3 novembre 2009 alle ore 13:59

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners