La gioia di Mannini: "Da mesi aspettavo questa notizia".
(Daniele Mannini, esterno del Napoli. Finisce un incubo e si torna a giocare)Finalmente. Dopo un paio di mesi la buona notizia è arrivata. Daniele Mannini, esterno del Napoli, squalificato per un anno dal Tas (insieme a Possanzini) e ora riabilitato, può far esplodere tutta la propria gioia per questa sospensione, adottata sempre dal Tribunale, che gli permetterà di tornare in campo. "Ho tanta voglia di tornare a dare una mano ai miei compagni", questa una delle prime dichiarazione di un calciatore felice ed emozionato nel poter tornare " a fare il calciatore" e a contribuire, nello specifico, alla causa partenopea.
L'attesa, logorante, poi l'esplosione in un grido di gioia. E' come uscire da un incubo e tornare a vivere, in questo caso a correre e giocare a pallone. E' la felicità di Daniele Mannini, esterno del Napoli che, insieme a Davide Possanzini, ha visto la propria squalifica sospesa e potrà dunque tornare a disposizione già da domenica. Una felicità che ci sentiamo di condividere, anche perchè era decisamente esagerata e fuori luogo (se consideriamo come sono andati i fatti) la squalifica di un anno che il Tas aveva inflitto ai due calciatori. La sospensione, che ancora non significa assoluzione, consente quindi ai due giocatori (uno tesserato per il Napoli e l'altro per il Brescia) di poter tornare a calcare i campi da gioco a partire dal prossimo weekend. Ecco le prime dichiarazioni di un emozionato ma strafelice Daniele Mannini che aveva sempre creduto e lottato per poter arrivare a questo momento: "Da due mesi aspetto questa notizia - come si legge sul sito ufficiale del Napoli - Sono stati due mesi indescrivibili. Non ho mai mollato, nemmeno per un secondo, confortato dal ricordo di quel San Paolo stracolmo che trasmette emozioni uniche. Vedere i miei compagni giocare è stata la prova più dura. Avrei voluto dar loro una mano in un momento difficile. Adesso è l'ora di ricominciare a correre. Sono felice e confido che il nuovo processo possa concludersi nel migliore dei modi".
2 commenti:
L'apporto di Mannini sarà prezioso per il Napoli specialmente in questo particolare momento in cui risulta per niente agevole al nostro nuovo trainer, mettre in campo una formazione che possa far sentire il meno possibile la mancanza di elementi come Gargano e Maggio.
19 marzo 2009 alle ore 13:11A buoni intenditor poche parole, vero? Direttore Marino? Ma dopo tutto sembra che stia cambiando il vento! Anzi, lo si spera fortemente!
E' un rinforzo importante. Sono d'accordo, anche se come ho tante vlte detto in altri luoghi..a me donadoni non piace come allenatore.
19 marzo 2009 alle ore 13:13Posta un commento