Calcio, Serie A: Milan-Parma, le formazioni. Leonardo col dubbio Ronaldinho, Paloschi sfida i rossoneri

Il grande dilemma del mister rossonero, che deve tener conto anche dell'impegno di martedì con il Real, è dato dal brasiliano Ronaldinho. O 4-3-3 con il Gaucho titolare insieme a Pato e, indicativamente, Huntelaar. Oppure il 4-3-1-2 con Seedorf alle spalle di Pato e Huntelaar e Ambrosini a centrocampo. Il Parma neopromosso, invece, protagonista fino a questo momento di una prima parte di campionato superlativa, si presenterà a San Siro tranquillo e se la giocherà senza paure o timori reverenziali. Guidolin si è raccomandato con i suoi ragazzi: "Nessuna timidezza, giochiamocela". Per far ciò, il veneto manderà in campo lo stesso undici che ha fatto fuori i galletti nel match di sette giorni fa, disputato tra le mura amiche del Tardini. Paloschi, (nella foto) cresciuto nel vivaio del Milan, sfida il Diavolo per una notte da ricordare.
Milan (4-3-3): Dida; Oddo, Kaladze, T. Silva, Antonini; Flamini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Huntelaar. A disposizione: Roma, Favalli, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Borriello, Inzaghi. All.: Leonardo.
Squalificati: Abate (1).
Indisponibili: Bonera, Di Gennaro, Abbiati, Onyewu, Storari, Jankulovski, Nesta.
Parma (5-3-2): Mirante; Zenoni, Zaccardo, Panucci, Lucarelli, Paci; Dzemaili, Morrone, Galloppa; Bojinov, Paloschi. A disposizione: Pavarini, Castellini, Dellafiore, Budel, Lunardini, Lanzafame, Amoruso. All.: Guidolin.
Indisponibili: Mariga, Russo, Pisanu, Biabiany.
0 commenti:
Posta un commento