Genoa-Inter. Il Grifone vuole continuare a volare. Milito sfida il rientrante Ibrahimovic.
(Ibrahimovic, fuoriclasse interista. Lo svedese torna a guidare l'attacco nerazzurro)
GENOA (3-4-3): Rubinho; Biava, Ferrari, Bocchetti; Rossi, Thiago Motta, Juric, Criscito; Mesto, Milito, Sculli. A disposizione: Scarpi, Papastathopoulos, Modesto, Milanetto, Jankovic, Palladino, Olivera. All. Gasperini.
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Materazzi, Santon; Zanetti, Cambiasso, Muntari; Stankovic; Ibrahimovic, Adriano. A disposizione: Toldo, Burdisso, Maxwell, Mancini, Figo, Balotelli, Crespo. All.: Mourinho.
ARBITRO: Morganti.
Le ultime: Il tridente di Gasperini contro uno dei portieri più forti al mondo, il brasiliano Julio Cesar. Milito contro Ibrahimovic. Che sfide ragazzi, in questo crocevia fondamentale scudetto-champions. Gasperini ha pochi dubbi di formazione, e l'unico serio riguarda l'attacco. Saranno, probabilmente, Mesto e Sculli ad affiancare Milito, con Jankovic che inizierà in panchina. Nella formazione di Mourinho, invece, la bella notizia è, appunto, il rientro dello svedese in avanti, e coppia che si ricompone con il brasiliano Adriano. Stankovic sarà il rifinitore, mentre a centrocampo, insieme al capitano Zanetti, ci sarà la coppia di "mastini" formata da Cambiasso e Muntari. Balotelli, perfettamente recuperato dopo il colpo ricevuto in Coppa, siede in panchina accanto a Mancini, Figo e Crespo. In pratica, un'altra squadra.
0 commenti:
Posta un commento