Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, risultati: Manchester ed Arsenal travolgenti. Primo gol di Owen con i Red Devils, Rooney invece fa 100

Rooney protagonista nel cinque a zeroReduci da una sorprendente sconfitta (1 a 0 in casa del neopromosso Burnley Fc nel turno infrasettimanale), i Diavoli Rossi, campioni d'Inghilterra in carica, si riscattano alla grande travolgendo con un sonoro cinque a zero il Wigan. Risultati di Calcio imperiosi per i rossi di Manchester.



Original Video - More videos at TinyPic
(Wigan-Manchester 0-1. Rooney)


Original Video - More videos at TinyPic
(0-2. Berbatov)


Original Video - More videos at TinyPic
(0-3. Rooney)


Original Video - More videos at TinyPic
(o-4. Owen)


Original Video - More videos at TinyPic
(0-5. Nani)

La formazione di Sir Alex Ferguson è tornata sui livelli abituali al DW Stadium dove ha dilagato nel secondo tempo, chiudendo con un cinque a zero che non ammette repliche. Protagonista importante del match, Wayne Rooney, (nella foto) autore di una doppietta che gli ha permesso di raggiungere quota 100 reti con la maglia dei Red Devils. Gioia anche per Michael Owen, acquisto estivo dei Red Devils, a segno per la prima volta con i nuovi compagni. Le restanti marcature portano la firma del bulgaro Berbatov e del talentuoso portoghese Nani. Insomma, se lo United si rialza, l'Arsenal si mostra non meno travolgente. Largo successo, infatti, per i Gunners, con il Portsmouth (4-1, i risultati di calcio con pregevole doppietta di Diaby). Vince anche l'altra faccia di Manchester. Il City sconfigge, di misura, in casa, il Wolverhampton (gol di Adebayor, ex Arsenal). Oggi tocca al Chelsea di Carlo Ancelotti, che è atteso da un derby insidioso con il Fulham, mentre lunedì il Liverpool cerca il riscatto con l'Aston Villa.

RISULTATI DI CALCIO:
Arsenal-Portsmouth 4-1
Birmingham City-Stoke City 0-0
Hull City-Bolton 1-0
Manchester City-Wolverhampton 1-0
Sunderland-Blackburn 2-1
Wigan-Manchester United 0-5
West Ham-Tottenham
Burnley-Everton
Fulham-Chelsea
Liverpool-Aston Villa (lunedì)
Read More

(video gol) Calcio, risultati: Mainz-Bayern Monaco 2-1. Due punti in tre gare, è già crisi per i bavaresi


(1-0. Ivanschitz)


(2-0. Bance)


(2-1. aut. di Noveski)

Due punti in tre gare, ma soprattutto la pesante sconfitta, la prima della stagione, in casa del Magonza, club neopromosso in Bundesliga. Risultati di calcio che incominciano a preoccupare in casa dei bavaresi del Bayern Monaco, i quali rimediano, appunto, l'imprevisto e grave stop nella terza giornata di campionato, piegati inesorabilmente nel primo tempo dai gol di Ivanschitz e Bance, e ora devono fare i conti con una classifica che si fa sempre più in salita, in virtù dei risultati di calcio ottenuti fino a questo momento. Nella ripresa, l'autogol di Noveski sembra presagire la rimonta del Bayern, ma è solo un fuoco di paglia. Se i bavaresi (a secco di vittorie dopo tre partite) faticano sorride invece il Bayer Leverkusen , primo in classifica, che affonda il debole Friburgo con cinque reti (doppiette per Barnetta e Derdiyok) e raggiunge momentaneamente lo Schalke 04 in vetta al campionato, in attesa del posticipo di domani tra i campioni del Wolfsburg, a punteggio pieno, e l'Amburgo.

Ecco il programma della terza giornata di bundesliga con i risultati di calcio delle gare già giocate:
Hoffenheim-Schalke 04 0-0 (giocata venerdì)

Borussia Dortmund-Stoccarda 1-1

Colonia-Eintracht Francoforte 0-0

Friburgo-Bayer Leverkusen 0-5

Magonza-Bayern Monaco 2-1

Norimberga-Hannover 0-2

Bochum-Herta Berlino (domenica)

Wolfsburg-Amburgo (domenica)

Werder Brema-Borussia M.bach (domenica)
Read More

Elenco blog personale

Partners