(video gol) Calcio, Serie A: Bari-Inter 2-2. Non basta super Barreto, rimonta nerazzurra con Pandev-Milito
(1-0. Barreto rig.)
(2-0. Barreto rig.)
(2-1. Pandev)
(highlights)
Serie A - Risultati - Video Gol
E' battaglia. Ma questa volta non sul campo per i punti in palio. Lo scontro è per le date. A sette giorni dal fondamentale derby di campionato, tra Inter e Milan imperversa già una pesante bufera. Il "casus belli" è sorto dalla richiesta della società rossonera di spostare il match, valido per i quarti di Coppa Italia con l'Udinese, fissato inzialmente per il 20 gennaio prossimo. Naturalmente, in caso di un "si" della Lega, si arriverebbe allo spostamento dei recuperi, compreso quello che riguarda i nerazzurri. E Moratti s'infuria.
Il Bari rivelazione, di Ventura, e l'Inter capolista, di Mourinho, si affrontano stasera nel secondo anticipo di Serie A. I"galletti" hanno disputato, fino a questo momento, un campionato eccelso, conquistando ben 27 punti (che vale l'undicesima posizione in classifica) e subendo solamente 17 reti, miglior difesa in coabitazione proprio con i nerazzurri e la Fiorentina. Insomma, cifre davvero importanti, che evidenziano l'ottimo lavoro svolto da Ventura. Se, in più, ci mettiamo che il San Nicola si è dimostrato vero e proprio fortino (sei vittorie su nove gare e 20 punti sui 27 totali), allora per i campioni d'Italia non sarà facile tornare a Milano con un risultato positivo.
Siamo al giro di boa. Alle 18, al Sant'Elia, nel primo dei due anticipi validi per la 20° giornata in Serie A, e prima di ritorno, si disputa un match molto interessante, tra due squadre reduci da buoni risultati. I sardi, capeggiati come sempre da super Matri, ma senza capitan Conti (che non ha recuperato dal leggero infortunio), partono certamente con il favore dei pronostici, ma contro gli amaranto di Serse Cosmi sarà assolutamente semplice.© 2009 ·Sport City - Calcio by TNB