Menu Orizzontale

Calcio, Liga: Risultati 23° Giornata e Classifica. Poker del Barça, goleada Real

Calcio, liga, risultati, classifica, kaka', real madridBotta e risposta tra corazzate nella 23° giornata della Liga.
Roboante il risultato del Real Madrid che con un Kakà (finalmente) spettacolare, ed autore di una doppietta, sommerge per 6 a 2 il Villareal, al Santiago Bernabeu. Di Higuain (due), Ronaldo ed Alonso per le merengues, Senna e Nilmar per i gialli di Valverde.

Questa la risposta dei Galattici al poker con il quale il Barcellona, sempre in casa, si era sbarazzato del Racing Santander. Con i sei gol al Sottomarino di Giuseppe Rossi, i ragazzi di Pellegrini si riportano a -2 da Messi e compagni, con 56 punti contro i 58 dei rivali.
Bene anche il Siviglia, vittorioso per 3 a1 alle Baleari contro il Maiorca. Un risultato prezioso, ottenuto in rimonta grazie alle firme di Navas, Dragutinovic e Perotti.
questa sera si gioca Valencia-Getafe il posticipo.
Male, invece, l'altra faccia di Madrid, quella dell'Atletico che cade, di misura, in casa dell'Almeria. Decisivo il gol di Pablo Piatti.

LIGA, I RISULTATI:
Deportivo-Xerez 2-1 (3' rig. Guardado (D), 5' Riki (D), 38' Bermejo (X)
Barcellona-Racing 4-0 (7' Iniesta, 29' Henry, 34' Marquez, 84' Thiago)
Maiorca-Siviglia 1-3 (5' Suarez (M), 23' Navas, 57' Dragutinovic, 62' Perotti)
Athletic Bilbao-Tenerife 4-1 (18' rig. Llorente F., 23' Toquero, 54' Iraola, 59' Alfaro (T), 63' Gabilondo)
Malaga-Espanyol 2-1 (13' Fernando (M), 45' Ruiz (E), 75' Obinna (M)
Osasuna-Valladolid 1-1 (80' Medunjanin (V), 86' Camunas (O)
Saragozza-Sporting Gijon 1-3 (38' Bilic, 63' Moran, 90' Arizmendi (S), 90' Barral
Almeria-Atletico 1-0 (87' Piatti)
Real Madrid-Villareal 6-2 (18' Ronaldo C., 20' rig., 79' Kakà, 31' Senna (V), 54', 71' Higuain, 66' Nilmar (V), 87'rig. Xabi Alonso)
Valencia-Getafe (22/02 ore 21.00)

Classifica:
Barcellona 58 , Real Madrid 56, Valencia 43, Siviglia 42, Deportivo 38, Maiorca 37, Athletic Bilbao 36, Getafe 32, Osasuna 30, Villarreal 29, S. Gijon 28, A. Madrid 27, Málaga 27, Espanyol 26, Racing 25, Almeria 23, Real Saragozza 21, Tenerife 20, Real Valladolid 20, Xerez 11.
Read More

Calcio, Premier League: Risultati 27° Giornata, Liverpool in bianco, ko lo United. Super Drogba lancia i Blues

calcio, premier league, risultati, classifica, chelsea, drogbaIl big match della 27° giornata di Premier League, tra Manchester City e Liverpool si risolve in un nulla di fatto. Super Drogba (nella foto a lato), invece, lancia il Chelsea di Ancelotti.

Finisce con il risultato di zero a zero una gara che prometteva molto ma che ha detto quasi nulla, soprattutto in termini di spettacolo. Reds pericolosi con Gerrard ed Adebayor, il Mancio risponde con un muro che neanche i ragazzi di Benitez riescono a perforare.
Un punto per uno, dunque. I Citizens conservano il quarto posto, ma vengono agganciati dal Tottenham che si è imposto con il risultato di 3 a 0 sul campo del Wigan grazie al solito Defoe e ad una doppietta di Pavlyuchenko.
Il Liverpool, invece, non riesce a effettuare il sorpasso sul team di Mancini e viene raggiunto dall'Aston Villa, vittorioso 5-2 sul Burnley.
In testa alla Premier League, risultati contrastanti. Il Chelsea vola, con uno strepitoso Drogba, sul campo del Wolverhampton, e si prepara alla grande alla sfida di Champions con l'Inter, mentre i Red Devils franano in casa dei Toffies.
L'Everton rispedisce all'Old Trafford i ragazzi di Ferguson con un 3 a 1 che non ammette repliche. United ora a -4 dai londinesi.

PREMIER LEAGUE, I RISULTATI DELLA 27° GIORNATA:
Everton - Manchester United 3-1, Arsenal - Sunderland 2-0, West Ham - Hull City 3-0, Wolverhampton - Chelsea 0-2, Portsmouth - Stoke City 1-2, Blackburn - Bolton 3-0, Aston Villa - Burnley 5-2, Fulham - Birmingham City 2-1, Manchester City - Liverpool 0-0, Wigan - Tottenham 0-3.

CLASSIFICA: Chelsea 61, Manchester United 57, Arsenal 55, Tottenham 46, Manchester City 46, Liverpool 45, Aston Villa 45, Everton 38, Fulham 37, Stoke City 34, Blackburn 34, West Ham 27, Sunderland 26, Wigan 25, Wolverhampton 24, Hull City 24, Bolton 23, Burnley 23, Portsmouth 16.
Read More

Calcio, Brasile: Ronaldo annuncia il ritiro: "Un altro anno poi stop"

Calcio, Ronaldo, Corinthians, ritiroRecentemente ha allungato il contratto con la propria squadra, a dimostrazione del grande amore che ha per questo sport e la voglia di giocare e divertirsi dopo averne passate di cotte e di crude.
Ma sarà l'ultima firma su una carriera che sarebbe potuta essere ancora più grande, per questo fenomeno del calcio, falcidiato purtroppo da infortuni anche molto gravi.
Poi un futuro da ambasciatore, come ha ammesso più volte nel corso di queste settimane.
Parliamo di Ronaldo Luiz Nazario da Lima, 33enne attaccante del Corinthians ed ex centravanti di Inter, Milan, Real Madrid e Barcellona, per citare alcune delle società più blasonate nelle quali ha militato.

E' arrivato l'annuncio, inevitabile che ma che non farà sicuramente felici coloro che amano questo "Fenomeno" e ciò che ci ha fatto vedere in giro per il mondo ma soprattutto in Serie A.
Ronaldo ha annunciato il suo ritiro nel corso di una conferenza stampa nell'impianto Parque Sao Jorge dove la sua squadra si allena quotidianamente.
"Ho allungato per un anno e mezzo il mio contratto con il Corinthians, con cui giocherò fino al 31 dicembre del 2011. Poi mi ritirerò dall'attività agonistica e, se il club vorrà, diventerò il suo ambasciatore all'estero. Questi due anni saranno gli ultimi della mia carriera - ha aggiunto il Fenomeno - e voglio dare il massimo. Spero di divertirmi e di chiudere la carriera vincendo qualcosa d'importante".
Peccato davvero, grande campione.
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Almeria-Atletico Madrid 1-0. Piatti in faccia ai Colchoneros


(video gol highlights)


(1-0. Pablo Piatti)
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Malaga-Espanyol 2-1. Obinna ancora decisivo, esplode La Rosaleda


(video gol highlights)


(1-0. Fernando)


(1-1. Victor Ruiz)
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: West Ham-Hull City 3-0. Tigri domate, a segno Behrami ex Lazio


(video gol highlights)


(1-0. Behrami)
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Arsenal-Sunderland 2-0. Bendtner-Fabregas, Gunners avanti tutta


(video gol highlights)


(1-0. Bendtner)


(2-0. Fabregas rig.)
Read More

(highlights) Calcio, Premier League: Manchester City-Liverpool 0-0. Occasioni Reds, muro dei Citizens


(highlights primo tempo)


(highlights del match)
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Aston Villa-Burnley 5-2. Heskey superstar, i Villans non mollano


(video gol highlights)


(doppietta di Heskey)
Read More

Calcio, Milan: Galliani contro Mourinho: "basta gesti che istigano alla violenza"

calcio, milan, galliani, serie a, interGalliani attacca Mourinho.
Sembrava essersi spento il fuoco delle polemiche, dopo le "manette" choc del tecnico portoghese e la Panolada in tribuna, due volti della protesta nerazzurra nei confronti della direzione arbitrale di Tagliavento, in Inter-Sampdoria.
Invece l'Amministratore delegato del club rossonero riaccende la discussione rivolgendo parole dure allo "Special One".

Scatenato Galliani.
Ma, questa volta, il numero due di Via Turati non esplode per un gol segnato dal suo Milan, bensì in una intervista nella quale attacca con veemenza l'Inter e il suo vate, Mourinho.
Il dirigente milanista ha criticato, in primis, il silenzio stampa deciso da Moratti ("Noi andiamo sempre in tv"), dopo il contestato arbitraggio di Tagliavento, nel match di Serie A che ha visto i nerazzurri pareggiare in 9 uomini, per le espulsioni di Samuel e Cordoba.
Poi, successivamente, è andato giù duro contro il mister lusitano per il gesto delle manette: "Ci sono degli atteggiamenti eccessivi che sono sotto gli occhi di tutti, Mourinho la smetta con certi gesti. Istigano alla violenza. E' ora di farla finita".
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Wygan-Tottenham 0-3. Spurs quarti, decide Pavlyuchenko


(video gol highlights)


(0-1. Defoe)


(0-2. Pavlyuchenko)


(0-3. Pavlyuchenko)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Bari-Milan 0-2. Dinho inventa, a ritmo di samba verso l'Inter


(video gol highlights)

IL TABELLINO:
BARI: Gillet, Belmonte, Bonucci, A. Masiello, Alvarez Reyes, Donati, Gazzi, S. Masiello, Rivas (62' Almiron), Barreto, Meggiorini (33'Sforzini). A disp.: Padelli, Diamoutene, Stellini, , Koman, Sestu. All.: Ventura.
MILAN: Abbiati, Bonera (68' Jankulovski), Nesta, Thiago Silva, Abate, Ambrosini, Gattuso (81' Beckham), Pirlo, Borriello (72' Inzaghi), Pato, Ronaldinho. A disp.: Dida, Favalli, Oddo, Huntelaar. All.: Leonardo.
ARBITRO: Gava di Conegliano Veneto.
MARCATORI: 43' Borriello, 69' Pato (M).
NOTE: all'88' Abbiati para un rigore a Barreto.

Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Roma-Catania 1-0. Vucinic firma il -5 dall'Inter


(video gol highlights)


(1-0. Vucinic)

IL TABELLINO:
ROMA: Doni, Burdisso, Juan, Riise, Brighi, Cassetti, De Rossi, Taddei, Cerci (68’ Perrotta), Menez (75’ Faty), Vucinic (81’ Baptista). A disp.: Lobont, Andreolli, Motta, Tonetto. All.: Ranieri.
CATANIA: Andujar, Alvarez Valeira, Augustyn, Capuano, Silvestre, Spolli (82’ Morimoto), Izco, Llama (63’ Martinez), Ricchiuti (72’ Delvecchio), Mascara, Maxi Lopez. A disp.: Kosicky, Potenza, Terlizzi, Carboni. All.: Mihajlovic.
ARBITRO: Bergonzi di Genova.
MARCATORE: 18'pt Vucinic (R).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Bologna-Juventus 1-2. La Signora risale, prima gioia per Candreva


(video gol highlights)

IL TABELLINO:
BOLOGNA (4-4-1-1): Viviano; Zenoni (28′ s.t. Savio), Portanova, Moras, Raggi; Buscè, Mudingayi (38′ s.t. Mingazzini), Guana, Casarini; Adailton (16′ s.t. Gimenez); Zalayeta. (Colombo, Britos, Appiah, Succi). All. Colomba.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Salihamidzic, Felipe Melo, Marchisio (8′ s.t. Sissoko); Diego (16′ s.t. Candreva); Amauri, Del Piero (41′ s.t. Camoranesi). (Manninger, Cannavaro, Grosso, Trezeguet). All. Zaccheroni.
ARBITRO: Banti di Livorno.
MARCATORI: 4'pt Diego (J); 5'pt Buscè (B), 21'st Candreva (J).
ESPULSO: 45'st Raggi (B) per condotta scorretta.

Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Wolverhampton-Chelsea 0-2. Drogba trascina i Blues, ora c'è l'Inter


(video gol highlights)


(0-1. Drogba)


(0-2. Drogba)
Read More

(highlights) Calcio, Serie A: Siena-Napoli 0-0. Gli azzurri incocciano sul muro senese


(highlights)

IL TABELLINO:
SIENA: Curci, Cribari, Del Grosso, Pratali, Ekdal (83' Jarolim), Rosi, Tziolis, Vergassola, Ghezzal (60' Calaiò), Maccarone, Reginaldo (52' Terzi). A disp.: Pegolo, Codrea, Rossi, Larrondo. All.: Malesani.
NAPOLI: De Sanctiis, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava (65' Bogliacino), Maggio, Cigarini (83' Hoffer), Hamsik, Pazienza, Denis (64' Lavezzi), Quagliarella. A disp.: Iezzo, Rinaudo, Rullo, Zuniga. All.: Mazzarri.
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce.
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Everton-Manchester United 3-1. Toffies ammazza grandi, ko anche i Red Devils


(video gol highlights)


(0-1. Berbatov)


(1-1. Bilyaletdinov)


(2-1. Gosling)


(3-1. Rodwell)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Atalanta-Chievo 0-1. Pellissier manda ko la Dea


(video gol highlights)

IL TABELLINO:
ATALANTA: Consigli, Bianco, Peluso, Talamonti, Doni, Garics, Guarente, Padoin (73’ Volpi), Valdes Zapata, Amoruso (65’ Chevanton), Ferreira Pinto (46’ Tiribocchi). A disp.: Coppola, Capelli, Zanetti, Ceravolo,. All.: Mutti.
CHIEVO: Sorrentino, Frey, Mantovani, Morero, Yepes, Luciano, Marcolini, Pinzi, Rigonio, De Paul, Pellisier. A disp.: Squizzi, Bentivoglio, Jokic, Mandelli, Ariatti, Bogdani, Granoche. All.: Di Carlo.
ARBITRO: Brighi di Cesena.
MARCATORE: 44’ Pellissier (C).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Cagliar-Parma 2-0. Matri affonda i ducali


(video gol highlights)

IL TABELLINO:
CAGLIARI: Agazzi, Agostini, Ariaudo, Astori, Canini, Barone, Conti, Lazzari (72’ Parola), Cossu, Matri (62’ Jeda), Nenè (80’ Larrivey). A disp.: Vigorito, Dametto, Nainggolan, Ragatzu. All.: Allegri.
PARMA: Mirante, Castellini (46’ Antonelli), Lucarelli, Paci, Zaccardo, Lunardini (46’ Galloppa), Morrone, Valiani, Zenoni, Biabiany (61’ Bojinov), Crespo. A disp.: Pavarini, Dellafiore, Galassi, Lanzafame. All.: Guidolin.
ARBITRO: Russo di Nola.
MARCATORI: 6’ aut. Zaccardo, 39’ Matri (C).
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Palermo-Lazio 3-1. Ciclone Hernandez sui biancocelesti


(video gol highlights)

IL TABELLINO:
PALERMO (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Bovo, Kjaer, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Pastore (28' st Simplicio); Miccoli (17' st Budan), Hernandez (39' st Bertolo). (Benussi, Goian, Blasi, Bresciano). All: Rossi.
LAZIO (3-5-2): Muslera; Dias, Stendardo, Biava; Lichtsteiner (3' st Cruz), Brocchi, Ledesma, Mauri (16' st Matuzalem), Kolarov; Zarate, Floccari (36' st Rocchi). (Berni, Firmani, Siviglia, Hitzlsperger). All: Reja.
ARBITRO: Rocchi di Firenze.
MARCATORI: 1' pt Hernandez (P), 28' pt rig. Miccoli (P), 29' st Nocerino (P), 34' st Kolarov (P).
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Real Madrid-Villareal 6-2. Risorge Kakà, i Galattici affondano il Sottomarino


(video gol highlights)


(1-0. C. Ronaldo)


(2-0. Kaka su rigore)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Fiorentina-Livorno 2-1. Vargas scatenato, Gila torna decisivo


(video gol highlights)

Il TABELLINO:
FIORENTINA: Frey, Comotto, Felipe, Natali, Pasqual (46' Ljajic), Bolatti (54'Zanetti), Donadel, Jovetic, Marchionni, Vargas, Gilardino. A disp.: Avramov, De Silvestri, Carraro, Gobbi, Keirrison. All.: Prandelli.
LIVORNO: Rubinho, Knezevic, Perticone, Rivas Lopez, Filippini, Marchini, Moro (65' Diniz Paxiao), Mozart (75' Di Gennaro), Pulzetti, Lucarelli, Tavano (50' Pieri). A disp.: De Lucia, Raimondi, Bellucci, Danilevicius. All.: Cosmi.
ARBITRO: Celi di Campobasso.
MARCATORI: 36' Rivas(L), 62' Vargas, 77' Gilardino (F).
ESPULSO: Rivas (L).
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Barcellona-Racing Santander 4-0. Poker blaugrana, 100 volte Guardiola


(video gol highlights)


(1-0. Iniesta)


(2-0. Henry)


(3-0. Marquez)


(4-0. Thiago Alcantara)
Read More

Elenco blog personale

Partners