Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Europa League: Levski Sofia - Lazio 0-4. Poker travolgente a domicilio. Bravo Bizzarri tra i pali


(video gol highlights di Levski Sofia-Lazio 0-4)


(video gol, 0-1. Matuzalem)
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Valencia-Genoa 3-2. Villa stende il Grifone. Il prezioso pari sfuma nel finale


(video gol, 0-1. Floccari)


(video gol, 1-1. Silva)


(video gol, 2-1. Zigic)


(video gol, 2-2. Kharja)


(video gol, 3-2. Villa)
Read More

(video gol) Calcio, Europa League: Roma-Cska Sofia 2-0. Bene i giallorossi anche senza Totti. Successo firmato Okaka-Perrotta


(video gol, 1-0. Okaka)


(video gol, 2-0. Perrotta)

Roma (4-4-2): Julio Sergio, Motta, Juan (27' st Andreolli), Burdisso, Riise, De Rossi, Pizarro, Cerci (30' st Tonetto), Perrotta, Vucinic (1' st Menez), Okaka. A disp: Lobont, Greco, Guberti, Totti. All. Ranieri.
Cska (4-4-2): Karadzhov, Minev, Kotev, Ivanov, K. Stoianov, Yanchev (7' st Delev), Morozs (7' st Michel), Todorov (21' st Manchev), Yanev, I. Stoyanov, Marquinhos. A disp: I.Petrov, Branekov, Vidanov, S.Petrov. All. Penev.
Arbitro: Hrinak (Svk)
Marcatori: 20'pt Okaka, 23'pt Perrotta (R).
Read More

Calcio, Champions: Disastro Milan. Juventus, pari d'oro. Risultati e classifiche

Milan ko, Juve salvaSi è conclusa ieri sera la seconda giornata di Champions League e, come al solito, le sorprese, i gol e ele emozioni non sono mancate. Partiamo dal Girone A, dove il fortino bianconero regge l'assalto dei bavaresi di Van Gaal e porta a casa un prezioso punticino (il secondo dopo il pari rimediato con il Bordeaux). Ribery e compagni ci provano in tutti i modi ma il gol vittoria non arriva. Il Bordeaux, invece, con Ciani, supera gli israeliani del Maccabi Haifa e si porta in vetta, a quota 4, insieme proprio ai tedeschi del Bayern.

Nel gruppo B, il match clou era senza dubbio rappresentato dalla sfida dell'Old Trafford tra i ragazzi di Ferguson e il Wolfsburg. La gara non ha deluso le aspettative. Dzeko porta in vantaggio i germanici, ma il secolare Giggs e L'ottimo Carrick completano la fantastica rimonta della squadra inglese. Nell'altra sfida i russi del Cska superano di misura il Besiktas e guadagnano i primi tre punti di questa fase. Red Devils a punteggio pieno, Wolfsburg subito dietro a 3 punti, insieme proprio ai moscoviti. La grande sorpresa della serata arriva dal Gruppo C e da San siro. Disastro Milan. L'undici di Leonardo cade con lo Zurigo (gol decisivo, di tacco, di Tihinen), clamorosamente, e continua a deludere, nonostante svariate occasioni avute per segnare e un palo colpito allo scadere da Zambrotta. Neanche la musica della Champions rivitalizza, dunque, i rossoneri, sempre più in crisi di gioco e risultati. Gli spagnoli del Real, invece, travolgono l'OM per 3 a 0. Protagonista del match, neanche a dirlo, è stato il portoghese Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta. I blancos guidano il girone a 6 punti, poi a seguire Milan e Zurigo 3, chiude l'Olympique Marsiglia a 0. Chiudiamo, infine, con l'ultimo gruppo, il D, dove il Chelsea vince in terra cipriota, contro l'Apoel, mentre il Porto batte, in casa, l'Atletico Madrid di Aguero, ancora fermo a zero punti.

Gruppo A

Bayern Monaco-Juventus 0-0


Bordeaux-Maccabi Haifa 1-0
83' Ciani (G)

Classifica: Bayern Monaco 4 punti, Bordeaux 4, Juventus 2, Maccabi Haifa 0.

Gruppo B

CSKA Mosca-Besiktas 2-1

7' Dzagoev (C), 61' Krasic (C), 90' Köybasi (B)

Manchester United-Wolfsburg 2-1
56' Dzeko (W), 59' Giggs (M), 78' Carrick (M)

Classifica: Manchester United 6, Wolfsburg 3, Cska Mosca 3, Besiktas 0.

Gruppo C

Milan-Zurigo 0-1
10' Tihinen (Z)

Real Madrid-Olympique Marsiglia 3-0
58' e 64' Cristiano Ronaldo (R), 61' rig. Kaka (R)

Classifica: Real Madrid 6, Milan 3, Zurigo 3, Olympique Marsiglia 0.

Gruppo D

Apoel Nicosia-Chelsea 0-1

18' Anelka (C)

Porto-Atletico Madrid 2-0
75' Falcao (P), 82' Rolando (P)

Classifica: Chelsea 6, Porto 3, Atletico Madrid e Apoel Nicosia 1
Read More

(video highlights) Calcio, Champions: Milan - Zurigo 0-1. Neanche l'Europa aiuta i rossoneri. Colpaccio svizzero


(video gol, 0-1. Tihinen)


(video highlights di Milan-Zurigo)

MILAN: Storari; Abate, Nesta (60' Onyewu), Kaladze, Jankulovski; Flamini (46' Zambrotta), Pirlo, Ambrosini; Seedorf (46' Ronaldinho); Inzaghi, Pato. All. Leonardo.
ZURIGO: Leoni; Koch, Tihinen, Barmettler, Rochat (80' Stahel); Okonkwo, Aegerter, Gajic; Margairaz; Vonlanthen (76' Nikci), Djuric (86' Alphonse). All. Challandes.
ARBITRO: Meyer (Germania).
MARCATORI: 10' Tihinen (Z).
Read More

(video highlights) Calcio, Champions: Bayern Monaco - Juventus 0-0. Pari prezioso per i bianconeri nella tana dei bavaresi


(video highlights di Bayern Monaco-Juventus)

BAYERN (4-3-3): Butt; Lahm Batsduber Van Buyten Braafheid; Ottl Schweinsteiger Muller; Ribery Klose (76' Gomez) Robben (46' Olic). A disp. Rensing, H. Altintop, Breno, Pranic, Gómez, Tymoschuck. All. Louis Van Gaal.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Grygera Chiellini Legrottaglie Grosso; Marchisio Felipe Melo Camoranesi (90' Tiago); Diego (60' Poulsen); Iaquinta Trezeguet (75' Amauri). A disp. Manninger, Zebina, Molinaro, Del Piero. All. Ciro Ferrara.
Arbitro: Howard Webb (Inghilterra).
Read More

(video gol) Calcio, Champions: Real Madrid - Olympique Marsiglia 3-0. Fantastico Ronaldo, segna due gol e propizia il terzo di Kakà


(video gol highlights di Real Madrid-Olympique Marsiglia)

Grande Real, grande Cristiano Ronaldo. E' ancora il portoghese il protagonista nell'undici di Pellegrini. Il Pallone d'Oro in carica si rende autore di una prestazione eccellente. In 70 minuti, nei quali è stato utilizzato dal mister, realizza una splendida doppietta e propizia il rigore, realizzato dall'altro fenomeno delle merengues, l'ex milanista Kakà. Nulla da fare per il francesi, costretti ad uscire sconfitti dal match del Bernabeu, e ancora fermi a quota zero.
Classifica: Real Madrid a 6 punti, Milan e Zurigo a quota 3 punti e Marsiglia a 0 punti.
Prossimo turno (21 ottobre): Real Madrid-Milan e Zurigo-Marsiglia
Read More

Elenco blog personale

Partners