Menu Orizzontale

(video) Calcio, Un felice Natale con i Top Gol del 2009


(Top Gol 2009)

Tra poche ore saremo tutti a tavola, con i nostri cari, per festeggiare la nascita di nostro Signore. Sport City ringrazia i lettori per l'affetto che dimostrano quotidinamente e agura a tutti un sereno e felice Natale. AUGURI...ci cuore. In attesa di mangiare, bere e divertirvi con i vostri amici, parenti e amanti, godetevi questo mix di gol che ha caratterizzato il 2009 calcisticio in Serie A.
Read More

(video gol) Calcio, Coppa Olanda: Whc Wezep-Ajax 1-14. Successo record per i lancieri


(video gol highlights di Whc-Ajax)

Spaventoso Ajax in Coppa D'Olanda. C'è da dire che l'avversario, il Whc Wezep, squadra che milita nella serie corrispondente alla nostra Lega Pro, non era sicuramente un test attendibile, ma i lancieri fanno sul serio e spaventano la Juve, prossimo avversario nei sedicesimi di Europa League. 14 a 1 il risultato record del match, a favore dell'undici di Martin Jol. Uno score incredibile (guardatevi il video), che ha visto protagonista l'uruguagio Luis Suarez, autore di sei gol nel match e capocannoniere della "Serie A" olandese.
Read More

Calcio, Serie A: Roma e Toni ad un passo

Toni-mercato-RomaLuca Toni ha voglia di Mondiale. Totti e De Rossi lo chiamano a Roma. La società giallorossa sta per piazzare un ottimo colpo di mercato. Infatti, nelle ultime ore c'è stata una forte accelerata nella trattativa che dovrebbe portare nella capitale l'ex Bayern Monaco, ormai svincolato dalla società bavarese e pronto a riabbracciare la Serie A.

La Roma è vicinissima all'ingaggio di Luca Toni. Un colpo di mercato che sarebbe fondamentale per dare a Ranieri il centravanti tanto desiderato. L'ex Fiorentina e Bayern Monaco sarebbe un ricambio importante, in Serie A, per il martoriato Totti e il sostituto di Baptista sempre più indirizzato verso l'Inter di Mourinho. Inoltre, sarebbe la piazza ideale per il modenese, che ha voglia di rimettersi in discussione e poter convincere Marcello Lippi a convocarlo per la spedizione sudafricana. L'operazione di mercato non sarebbe neanche estremamente gravosa per la società capitolina (solo l'ingaggio). Toni, dunque, starebbe per ricostituire così con Francesco Totti il tandem d'attacco dei Mondiali tedeschi. Il tutto, a guardarla dalla parte di Toni, con l'augurio di ritrovare lo smalto dei tempi migliori (perso in terra bavarese a causa dei contrasti insanabili con Van Gaal) e poter convincere il selezionatore azzurro a dargli una chance. Lo stesso Toni, nei giorni scorsi ha dichiarato: "Torno in Italia per puntare al Mondiale". Totti e De Rossi lo cercano e lo vogliono con la Lupa in Serie A. Uno più uno...
Read More

Elenco blog personale

Partners