Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Serie A: Milan-Genoa 5-2. Borriello scatenato, per i rossoblu serata da dimenticare


(0-1. Sculli)


(1-1. Ronaldinho su rig.)


(2-1. Thiago Silva)


(3-1. Borriello)


(4-1. Borriello)


(5-1. Huntelaar su rig.)


(5-2. Suazo)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Siena-Fiorentina 1-5. Affonda la banda Malesani, viola fantastici


(highlights)

TABELLINO
SIENA: Curci, Brandao, Del Grosso, Cribari, Vergassola, Rosi, Codrea, Jarolim (46' Jajalo), Paolucci (70' Ekdal), Reginaldo (53' Calaiò), Maccarone. A disp.: Pegolo, Garofalo, Rossi, Fini. All.: Malesani.
FIORENTINA: Frey, Felipe (64' Natali), Pasqual (51' Gobbi), Comotto, Koldrup, Santana, Donadel (51' Jorgensen), Montolivo, Vargas, Gilardino, Mutu. A disp.: Avramov, De Silvestri, Castillo, Babacar. All.: Prandelli.
ARBITRO: Celi di Campobasso.
MARCATORI: 5' Koldrup, 28' Santana, 36' e 65' Gilardino, 79' Mutu (F), 84' rig. Maccarone(S).

Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Atalanta-Napoli 0-2. Quagliarella, gol da Champions. Bufera su Conte


(0-1. Quagliarella)

Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Parma-Juventus 1-2. Castellini condanna i ducali, risorge la Signora


(0-1. Salihamidzic)


(1-2. Aut. di Castellini)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Cagliari-Roma 2-2. Conti firma la rimonta rossoblu, non basta un super Pizarro


(0-1. Pizarro)


(0-2. Perrotta)


(1-2. Lopez)


(2-2. Conti)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A. Chievo-Inter 0-1. Balotelli nella calza, successo e fuga


(0-1. Balotelli)


(highlights)
Read More

Calcio, Serie A: Chievo-Inter, le formazioni. Pandev titolare, Di Carlo conferma Abbruscato

Pandev-InterChievo-Inter apre le danze in quest'epifania di Serie A. Alle 12 e 30, in pieno orario di pranzo, al Bentegodi di Verona, Di Carlo proverà a combinare lo scherzetto alla corazzata di Mourinho. Le due squadre sono reduci da risultati diversi. Una sconfitta, nell'ultima fatica del 2009, per Pellissier e compagni, che hanno ceduto per 0 a 2 al San Paolo contro il Napoli; risultato pieno, invece, per i nerazzurri, ma a fatica, contro la Lazio di Ballardini (1 a 0, gol di Eto'o).

Mourinho vuole iniziare l'anno bene. E' stato chiaro. Per centrare un ottimo risultato, sull'insidioso terreno veronese, il lusitano si affida al neoacquisto Pandev dal primo minuto, complice l'indisponibilità di Eto'o, impegnato in Coppa d'Africa. Il macedone sarà la spalla del "principe" Milito in avanti anche se potrebbe esserci l'ipotesi tridente con l'inserimento di "Super" Mario Balotelli, per un vero e proprio 4-3-3. Senza Cambiasso, pedina fondamentale che viene a mancare allo "Special One", il tecnico portoghese affida le chiavi del centrocampo al francese Vieria, il quale sembra sempre più attratto dalle sirene inglesi. Poche novità nel Chievo, invece, con Pinzi che sarà il trequartista dietro alla coppia d'attacco, confermatissima, Pellissier-Abbruscato. Recuperato Frey, o lui oppure Sardo in difesa.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Morero, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Pellissier, Abbruscato. A disposizione: Squizzi, Mandelli, Frey, Ariatti, Bentivoglio, Granoche, Bogdani. All.: Di Carlo.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Moro, Scardina.
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Cordoba, Lucio, Chivu; J.Zanetti, Vieira; Pandev, Sneijder, Balotelli; Milito. A disposizione: Toldo, Materazzi, Samuel, Donati, Stevanovic, Quaresma, Arnautovic. All.: Mourinho.
Squalificati: Stankovic (1), Thiago Motta (1).
Indisponibili: Eto’o, Muntari, Cambiasso, Khrin.
Read More

Elenco blog personale

Partners