Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Anticipi Serie A: Fiorentina-Juventus 1-2. Diego-Grosso, espugnato il Franchi


(video gol highlights)

Con un gol di Grosso, la Juventus sbanca Firenze e scavalca, momentaneamente, in classifica al quarto posto il Palermo, impegnato domani in casa contro il Livorno. Finisce con il risultato di due a uno per i bianconeri il primo anticipo di Serie A.
Bella vittoria, contro i viola, per l'undici di Zaccheroni, impegnato in questa difficile risalita alla conquista di un posto Champions. Riscattato il pesante sconfitto rimediato, la scorsa settimana, proprio contro i rosanero di Delio Rossi.

In vantaggio con il fantasista brasiliano Diego (sospetta posizione di fuorigioco per l'ex Werder), i bianconeri subiscono il pari viola firmato dall'ex Marchionni che, di testa, sfrutta un'uscita non perfetta di Manniger e insacca la palla dell'1 a 1.
Ma, nella seconda parte di gara, a spuntarla è la Signora. La firma sulla vittoria è del terzino campione del Mondo, Fabio Grosso.
Prosegue invece il pessimo momento della Fiorentina che continua ad inanellare risultati deludenti. Per i viola quella di oggi è la quarta sconfitta nelle ultime 6 partite. E con 35 punti in classifica, l'Europa è sempre più lontana.
Read More

Elenco blog personale

Partners