Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Liga: Barcellona-Malaga 2-1. Messi risponde ai Galattici


(1-0. Pedro)


(1-1. Valdo)


(2-1. Messi)

A fatica (ma solo nel risultato) il Barcellona piega per 2 a 1 il Malaga, al Camp Nou e risponde al Real Madrid, autore di una cinquina in esterna sul Tenerife.
Dopo aver fallito varie occasioni, i blaugrana si portano In vantaggio con il giovane e talentuoso Pedro. Ma, all'81', Valdo sorprende la difesa catalana e sigla il prezioso pari per la formazione ospite.
I giochi sembrano fatti, ma al 90' a decidere ancora una volta è il fuoriclasse argentino, nonchè Pallone d'Oro in carica, Lionel Messi. Di testa la firma della Pulce, che regala i tre punti alla corazzata di Guardiola e il + 2, di nuovo, nella Liga, sui blancos.

Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Stoke City-Arsenal 1-3. Gunners, tre colpi vincenti contro i Potters


(1-0. Pugh)


(1-1. Bendtner)


(1-2. Fabregas rig.)


(1-3. Vermaelen)
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Chelsea-Manchester City 2-4. Mancini batte Ancelotti, espugnato Stamford Bridge


(video gol highlights)


(1-1. Tevez)


(1-0. Lampard)


(1-2. Bellamy)


(1-3. Tevez)


(1-4. Bellamy)


(2-4. rig. Lampard)
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Tenerife-Real Madrid 1-5. Higuain devastante, cinquina Galattica


(0-1. Higuain)


(0-2. Higuain)


(1-2. Ayoze)


(1-3. Kakà)


(1-4. C. Ronaldo rig.)


(1-5. Raul)
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Getafe-Real Saragozza 0-2. Colpaccio fimato Suazo


(video gol highlights)

Grazie ad una doppietta dell'attaccante cileno Humberto Suazo, ultimo acquisto del mercato aragonese, il Real Saragozza supera, con il risultato di due a zero il Getafe, a domicilio.
Bel colpo per "Los Blanquillos" che, con questo successo, allungano sulle ultime tre, cercando l'agognata salvezza nella Liga.
Read More

(video gol) Calcio, Anticipi Serie A: Lazio-Fiorentina 1-1. Keirrison salva i viola, beffati i biancocelesti


(1-0. Siviglia)
Meraviglioso gol di Siviglia che, alla bellezza di quasi 37 anni, si permette di battere Frey con un tacco volante sugli sviluppi di calcio d'angolo. Da applausi.


(1-1. Keirrison)
A tempo ampiamente scaduto, Keirrison, sfrutta alla grande un cross in area. Stoppa con freddezza e, di destro, fulmina Berni per il pari finale. Lazio beffata, ma risultato giusto.
Read More

(video gol) Calcio, Anticipi Serie A: Catania-Bari 4-0. Galletti travolti, Martinez protagonista


(1-0. Ricchiuti)


(2-0. Llama)


(3-0. Morimoto)
Read More

Calcio, Anticipi Serie A: Catania-Bari, le formazioni. Mihajlovic punta su Martinez, Ventura rispolvera Almiron

calcio, anticipi serie a, catania, bariUn caldo derby del sud apre la 26° giornata in Serie A.
Al Massimino, nell'anticipo pomeridiano, il Catania di Mihajlovic ospita il Bari di Ventura. L'obiettivo dichiarato, per gli etnei, è fare risultato pieno. I siciliani sono in lotta per la salvezza e hanno bisogno assoluto di punti per cercare di allontanarsi dai bassifondi della classifica.
Più tranquilli, invece, i pugliesi, undicesimi a 32, ma in un momento di fisiologica stanchezza e reduci dalla sconfitta casalinga con il Milan.

Passando alle formazioni, e partendo dalla compagine siciliana, il serbo Mihajlovic deve fare i conti con la squalifica di capitan Mascara, elemento di buon spessore e leader carismatico del Catania.
Al suo posto, Sinisa lancia Martinez (nella foto) che, con Llama, costituirà la coppia di attaccanti esterni, mentre l'argentino Maxi Lopez sarà il punto di riferimento centrale. In panchina il giapponese Morimoto.
Ma il vero problema nasce in difesa, dove è in forte dubbio il pilastro argentino Spolli, autore di buone prestazioni da quando è in Italia. In caso di forfait del centrale, sarà Terlizzi a sostituirlo (Mihajlovic spera con eguali risultati). A centrocampo, infine, ritorna Biagianti, con Carboni e Ricchiuti che saranno gli esterni offensivi nel 4-3-3- etneo.

Nessuno squalificato, ma diversi infortunati, invece, nella formazione di Ventura che punta comunque ad uscire con un risultato positivo dalla trasferta siciliana.
Oltre a Parisi e Ranocchia, out da tempo, mancheranno anche Pisano, Langella e Castillo. Meggiorini, invece, anche se recuperato non è al meglio, a causa di una botta alla coscia destra e, al massimo, si accomoderà in panchina.
In attacco, dunque, ci sarà spazio, come sempre, per Barreto, desideroso di riscatto dopo il rigore fallito contro i rossoneri di Leonardo e il possente Sforzini (ex Modena e Ravenna), cresciuto nelle giovanili del Tor di Quinto.
Importante, invece, il rientro in mediana di Almiron. L'argentino tornerà a guidare il centrocampo dei galletti, al posto di uno tra Gazzi e Donati, con Alvarez e Rivas sulle corsie laterali. Infine, in difesa, si è ripreso al meglio Belmonte che sarà dunque nell'undici titolare a Catania.

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Capuano; Biagianti, Carboni, Ricchiuti; Martinez, Maxi Lopez, Llama. A disp.: Kosicky, Terlizzi, Augustyn, Ledesma, Delvecchio, Izco, Morimoto. All.: Mihajlovic.
Squalificati: Mascara (1).
Indisponibili: Marchese, Plasmati, Campagnolo.

Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S.Masiello; Alvarez, Gazzi, Almiron, Rivas; Barreto, Sforzini. A disp.: Lamberti, Stellini, Allegretti, Donati, Koman, Sforzini, Sestu. All.: Ventura.
Indisponibili: Parisi, Donda, Kutuzov, Ranocchia, Pisano, Langella, Padelli, Castillo.
Read More

Elenco blog personale

Partners