Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Liga: Real Madrid-Getafe 2-0. Una doppietta di Iguain avvicina le merengues alla vetta


(video gol highlights di Real Madrid-Getafe 2-0)

Read More

(video gol) Calcio, Liga: Osasuna-Barcellona 1-1. L'autogol di Piquè frena i blaugrana. Real a meno uno


(video gol highlights di Osasuna-Barcellona)

Liga, i risultati (31/10):
Xerez-Siviglia 0-2
Osasuna-Barcellona 1-1 (Keita (B), aut. Piquè)
Real Madrid-Getafe 2-0 (2 Higuain)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Bolton-Chelsea 0-4. Poker dei Blues. Ancelotti avverte Ferguson


(video gol highlights di Bolton-Chelsea)

Read More

(video gol) Calcio, Premier: Manchester United-Blackburn 2-0. I reds si riscattano. E ora supersfida contro il Chelsea


(video gol highlights di Manchester United-Blackburn)

Premier League, i risultati:

Manchester United-Blackburn 2-0 (Berbatov, Rooney)

Bolton-Chelsea 0-4 (Lampard rig., Deco, aut. Knight, Drogba)

Burnley-Hull 2-0 (Alexander rig., Alexander)

Everton-Aston Villa 1-1 (D.Bilyaletdinov (E), Carew (A)

Fulham-Liverpool 3-1 (Zamora (F), Torres (L), Nevland, Dempsey (F)

Portsmouth-Wigan 4-0 (3 Dindane, Piquionne)

Stoke-Wolves 2-2 (G.Elokobi aut., Etherington (S), Craddock (W)

Sunderland-West Ham 2-2 (Franco, Cole (W), Reid, Richardson (S)

Arsenal-Tottenham 3-0 (2 Van Persie, Fabregas)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Milan-Parma 2-0. Ronaldinho inventa, Borriello torna a segnare. Ducali ko


(video gol, 1-0. Borriello)


(video gol, 2-0. Borriello)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 2-3. Grandissima impresa degli azzuri, firmata Hamsik. Juve sconfitta e Amauri espulso


(video gol, 1-0. Trezeguet)


(video gol, 2-0. Giovinco)


(video gol, 2-1. Hamsik)


(video gol, 2-2. Datolo)




(video gol, 2-3. Hamsik)
Read More

Calcio, Serie A: Milan-Parma, le formazioni. Leonardo col dubbio Ronaldinho, Paloschi sfida i rossoneri

Nell'anticipo serale di Serie A, il Milan vuole cancellare l'amarezza per la rimonta subita al San Paolo (era in vantaggio per 2 a 0 contro il Napoli) e conquistare l'intera posta in palio. Ma l'ostacolo di questa sera, il Parma di Guidolin, è un cliente particolarmente scomodo per i rossoneri. Il tecnico veneto sembra aver trovato l'alchimia giusta e la coppia d'attacco, costituita dal bulgaro Bojinov e il talentuoso (scuola Milan) Paloschi, è davvero temibile. Dunque, per i ragazzi di Leonardo il test di questa sera sarà particolarmente probante.

Il grande dilemma del mister rossonero, che deve tener conto anche dell'impegno di martedì con il Real, è dato dal brasiliano Ronaldinho. O 4-3-3 con il Gaucho titolare insieme a Pato e, indicativamente, Huntelaar. Oppure il 4-3-1-2 con Seedorf alle spalle di Pato e Huntelaar e Ambrosini a centrocampo. Il Parma neopromosso, invece, protagonista fino a questo momento di una prima parte di campionato superlativa, si presenterà a San Siro tranquillo e se la giocherà senza paure o timori reverenziali. Guidolin si è raccomandato con i suoi ragazzi: "Nessuna timidezza, giochiamocela". Per far ciò, il veneto manderà in campo lo stesso undici che ha fatto fuori i galletti nel match di sette giorni fa, disputato tra le mura amiche del Tardini. Paloschi, (nella foto) cresciuto nel vivaio del Milan, sfida il Diavolo per una notte da ricordare.

Milan (4-3-3): Dida; Oddo, Kaladze, T. Silva, Antonini; Flamini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Huntelaar. A disposizione: Roma, Favalli, Zambrotta, Gattuso, Ambrosini, Borriello, Inzaghi. All.: Leonardo.
Squalificati: Abate (1).
Indisponibili: Bonera, Di Gennaro, Abbiati, Onyewu, Storari, Jankulovski, Nesta.

Parma (5-3-2): Mirante; Zenoni, Zaccardo, Panucci, Lucarelli, Paci; Dzemaili, Morrone, Galloppa; Bojinov, Paloschi. A disposizione: Pavarini, Castellini, Dellafiore, Budel, Lunardini, Lanzafame, Amoruso. All.: Guidolin.
Indisponibili: Mariga, Russo, Pisanu, Biabiany.
Read More

Calcio, Serie A: Juventus-Napoli, le formazioni. Mazzarri lancia il "tanque" Denis. Bianconeri senza Sissoko

Grande sfida a Torino, nel primo dei due anticipi del sabato di Serie A. I bianconeri, reduci dalla goleada (5 a 1) rifilata alla Sampdoria nell'ultimo turno di campionato, incontrano un Napoli rinvigorito dalla cura Mazzari e galvanizzato dal pareggio (insperato) ottenuto, contro il Milan, grazie a dei minuti finali di gara fantastici e ad un cuore ed una grinta immensi. Si prospetta quindi un match dalle mille emozioni.

Per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo, tegola per Ferrara che deve rinunciare al gigante maliano Sissoko. Alla vigilia si fa male, dunque, una pedina fondamentale nello scacchiere della Juventus. Il forte mediano di colore si è procurato una distrazione muscolare e dovrà stare fuori almeno 20 giorni. Al suo posto, il tecnico napoletano impiegherà il danese Poulsen, con Tiago pronto per la panchina. In attacco, probabilmente, ci sarà turnover, con l'utilizzo del francese Trezeguet al posto di Amauri, influenzato. Il brasiliano, grande protagonista con una doppietta nel pokerissimo ai doriani, sarà perciò assente contro i partenopei. Dalle parti del Vesuvio, invece, Mazzarri cambia modulo e torna alla difesa a tre, che sarà composta da Campagnano, Cannavaro (che dall'altra parte troverà il più titolato fratello Fabio) e Contini. Sulla linea di centrocampo, confermati Gargano e Cigarini in mezzo, con Maggio e Aronica nel ruolo di esterni offensivi. La novità riguarda però l'attacco. Il "tanque" Denis, autore del pari miracoloso ottenuto contro il Milan, sarà titolare, in coppia con l'altro argentino, il "Pocho" Lavezzi. In panchina Quagliarella.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Poulsen, Melo; Camoranesi, Diego, Giovinco; Trezeguet. A disposizione: Manninger, Molinaro, Legrottaglie, De Ceglie, Tiago, Rossi, Amauri. All.: Ferrara.
Indisponibili: Del Piero, Salihamidzic, Marchisio, Zebina, Iaquinta, Caceres, Sissoko.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Contini; Maggio, Gargano, Cigarini, Aronica; Lavezzi, Hamsik; Denis. A disposizione: Iezzo, Grava, Rinaudo, Dàtolo, Pazienza, Quagliarella, Pià. All.: Mazzarri.
Indisponibili: Santacroce, De Zerbi.
Read More

Elenco blog personale

Partners