Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Ottavi Champions: Real Madrid-Lione 1-1. Pjanic ruggito del Lione, Galattici fuori


(1-0. C. Ronaldo)


(1-1. Pjanic)
Read More

(video gol) Calcio, Ottavi Champions: Manchester United-Milan 4-0. Rooney strapazza il Diavolo, rossoneri eliminati


(1-0. Rooney)


(2-0. Rooney)


(3-0. Park)


(4-0. Fletcher)
Read More

Calcio, Champions: Manchester United-Milan, le formazioni. Out Nesta, dentro Bonera

Milan chiamato all'impresa in Champions League. Nel ritorno degli ottavi, all'Old Trafford, contro il temibile Manchester United di Sir Alex Ferguson, vittorioso per 3 a 2 a San Siro, serve un 2 a 0 per conquistare il passaggio del turno.

Una "mission impossible", resa ancora più difficile dalle assenze pesanti che si registrano in casa dei rossoneri. Ultima, pesantissima, quella del forte difensore romano Alessandro Nesta, che non sarà della partita. Un problema al ginocchio (infiammazione del menisco) ha bloccato il difensore che sarà sostituito da Bonera. In coppia con lui, il brasiliano Thiago Silva. Out anche Antonini, rimpiazzato invece dal ceco Jankulovski.
A centrocampo, invece, due lottatori, come Flamini e Ambrosini (quest'ultimo molto abile negli inserimenti offensivi), faranno compagnia alla tecnica e alla classe di Pirlo. L'inglese Beckham, grande ex del match siederà, inizialmente, in panchina.
Infine, in attacco, senza il fuoriclasse brasiliano Pato (forse in panchina), Leonardo si affida alle invenzioni di Ronaldinho, che cercherà di mandare in rete la coppia gol che sarà Huntelaar-Borriello.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
MANCHESTER UNITED (4-4-2): Van der Sar; Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Valencia, Fletcher, Scholes, Park; Berbatov, Rooney. A disp.: Kuszczak, Neville, Evans, Nani, Gibson, Obertan, Diouf. All.: Ferguson.
MILAN (4-3-3): Abbiati; Jankulovski, Bonera, Thiago Silva, Abate; Flamini, Pirlo, Ambrosini; Huntelaar, Ronaldinho, Borriello. A disp.: Dida, Zambrotta, Beckham, Gattuso, Seedorf, Inzaghi. All.: Leonardo.
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Portsmouth-Birmingham City 1-2. Jerome doppietta, violato Fratton Park


(video gol highlights)


(0-2, doppietta di Jerome)
Read More

(video gol) Calcio, Premier League: Sunderland-Bolton 4-0. Black Cats inarrestabili con super Bent


(video gol highlights)


(1-0. F. Campbell)


(la tripletta di Bent)
Read More

Elenco blog personale

Partners