Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Mondiale Club: Pohang-Mazembe 2-1. Doppio Denilson, in semifinale c'è l'Estudiantes


(Mazembe-Pohang 1-2. Denilson)

Un super Denilson, autore di una pregevole e decisiva doppietta, lancia il Pohang in semifinale. Stiamo parlando di Mondiale per club, e nel video potete gustarvi le immagini della rete che ha garantito ai sudcoreani la vittoria, in rimonta (vantaggio iniziale degli africani con Bedi), contro i congolesi del Mazembe. A contendere l'accesso alla finale, ai Pohang Steelers, saranno gli argentini dell'Estudiantes. Sabato la sfida tra Aukland City e Atlante: per chi vince c'è il Barcellona.
Read More

Calcio, Spalletti firma per lo Zenit. Triennale per l'ex giallorosso

spalletti-zenitDal caldo della capitale al freddo della Russia. Un salto enorme, ma che sicuramente non spaventerà un combattente come Luciano Spalletti (nella foto). L'ex allenatore della Roma (ha rassegnato le dimissioni quest'anno dopo due sconfitte nei primi impegni ufficiali), che nella cittàeterna ha lasciato tanti ammiratori (soprattutto tra i tifosi), ha firmato un triennale per lo Zenit San Pietroburgo.

La news, che spazza via le tante voci accavallatesi in questi giorni, e che conferma l'indiscrezione dell'estate, arriva direttamente dal sito internet del club russo: "Il nuovo allenatore - si legge nel comunicato - ha come obiettivi il ritorno al titolo nazionale, la conquista di stabili successi nelle competizioni europee, la creazione di un solido legame con il settore giovanile per portare giocatori dal vivaio alla prima squadra". Insomma, grandi obiettivi, un grande tecnico come il toscanaccio di Certaldo che andrà a percepire 4 milioni di euro a stagione (anche un grande stipendio insomma). A San Pietroburgo l'ex tecnico della Roma, che porterà il suo staff, compreso Baldini, e tra i giocatori l'ex Toro Alessandro Rosina passato in estate alla corte di San Pietroburgo.
Read More

Elenco blog personale

Partners