Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Serie A: Livorno-Fiorentina 0-1. Jovetic, sorriso viola nel derby


(video gol, 0-1. Jovetic)


(video highlights Livorno-Fiorentina)
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Malaga-Barcellona 0-2. I Blaugrana rispondono al Real. Ancora a segno Ibra


(video gol, 0-1. Ibrahimovic)


(video gol, 0-2. Piquè)
Read More

(video gol) Calcio, Liga: Real Madrid-Tenerife 3-0. Entra Kakà e si accende la luce. Cinque su cinque per Pellegrini


(video gol, 1-0. Benzema)


(video gol, 2-0. Benzema)


(video gol, 3-0. Kakà)
Read More

(video gol) Calcio, Premier: Wigan-Chelsea 3-1. Primo stop per Ancelotti. Storico successo per il team di Martinez


(video gol, 1-0. Bramble)


(video gol, 1-1. Drogba)


(video gol, 2-1. Rodallega)


(video gol, 3-1. Scharner)
Read More

(video gol) Calcio, Serie A: Sampdoria-Inter 1-0. Pazzo Marassi. Doria in testa al campionato



TABELLINO
SAMPDORIA: Castellazzi, Stankevicius, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Poli (20'st Tissone), Mannini (33'st Franceschini), Palombo, Cassano, Pazzini, Bellucci (26'st Zauri). A disp.: Guardalben, Padalino,, M.Rossi, Cacciatore, Pozzi. All.: Del Neri.
INTER: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon, J.Zanetti, Cambiasso (28'st Quaresma), Vieira (16'st Stankovic), Balotelli (16'st Chivu), Milito, Eto'o. A disp.: Toldo, Cordoba, Mancini, Suazo. All.: Mourinho.
ARBITRO: Rizzoli.
MARCATORI: 27'st Pazzini (S).
Read More

Calcio, Serie A: Cassano sfida Mourinho: "E' il migliore ma oggi vinco io"

Oggi, nel primo anticipo della sesta giornata in Serie A, si trovano di fronte Sampdoria e Inter, a Marassi. Alle 18 e 30 non mancherà certamente lo spettacolo e nemmeno i grandi protagonisti della Serie A di Calcio. Uno di questi, Antonio Cassano, fuoriclasse dei blucerchiati, vuole continuare a stupire tutti con le sue fantastiche giocate e i gol pazzeschi (uno lo fece proprio all'Inter quando era ancora "in fasce") che fanno il giro del mondo. Avversario di turno, dei liguri, come abbiamo detto, è l'Inter di Mourinho e Cassano è pronto a sgambettare l'amico "Special": "Lui è il migliore degli ultimi vent'anni - ha detto - e l'Inter è una portaerei. Ma sono certo: vinciamo 2-1". E magari con il gol vittoria proprio a sua firma.

La stima non manca, nemmeno il rispetto. Ma oggi, FantAntonio ha voglia di compiere l'impresa insieme ai compagni. Cassano è carico. C'è un conto da saldare con un gol, come il barese ha annunciato in tempi non sospetti. Ma la Sampdoria che si prepara ad affrontare lo squadrone nerazzurro e la spaventosa coppia gol Eto'o-Milito, non è costituita solo dal campione di Bari vecchia. C'è un gruppo solido, completo, organizzato e diretto alla grande da un tecnico di Serie A preparato come Gigi Del Neri. Pazzini, Mannini, Palombo sono altri grandi protagonisti di un team che vuole continuare a navigare nelle parti alti della Serie A. Proprio per questo e passando a parlare della formazione, il tecnico dei genovesi non cambierà pressoché nulla rispetto a Firenze e continuerà a dare fiducia all'undici che ha cominciato così bene la stagione in Serie A. Una scelta, questa, che non può fare Mourinho, costretto invece a fare i conti con l'imminente turno di Champions e con la condizione deficitaria di Sneijder. L'olandese starà fuori: al suo posto ci sarà Stankovic alle spalle di Milito ed Eto'o, con Vieira ripescato in mediana al fianco dei soliti Cambiasso e Javier Zanetti. Nessuna novità, invece, in una difesa che dovrà fare i conti con lui, soprattutto, con Antonio Cassano. Il piede del barese è caldo, il gol è dietro l'angolo.
Read More

Elenco blog personale