Menu Orizzontale

(video gol) Calcio, Coppa Italia: Milan-Novara 2-1. Diavolo ai quarti, applausi a Tesser


(video gol highlights)


(1-1. Gonzales)


(2-1. Flamini)
Read More

Calciomercato, Fiorentina: Ufficiale, preso Ljiajic, il "Kakà" serbo


(Adem Ljiajic)

Il paragone è abbastanza presuntuoso (il "Kakà" serbo), e forse prematuro, ma il nuovo colpo di mercato, messo a segno in queste ore dalla Fiorentina, ha davvero classe da vendere. Si tratta, insieme a Jovetic, di uno dei grandi talenti dell'Europa orientale. Parliamo dell'esterno offensivo Adem Ljiajic, classe 1991, nato a Novi Pazar nella Serbia centrale e già paragonato, per i suoi colpi, al fuoriclasse brasiliano del Real Madrid. Violachannel.tv, sito ufficiale del club gigliato, ha annunciato la chiusura dell’accordo con il Partizan Belgrado per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore. Dopo le visite mediche di rito ci sarà la presentazione ufficiale del giocatore.
Read More

Calcio, Perugia: All'asta il castello di Gaucci. Si partirà da 10 milioni

torre alfina-castelloMentre Luciano Gaucci rimane ai margini del calcio, dopo le note vicende giudiziarie e il crac del Perugia, l'esilio dominicano e l'assoluzione piena con il ritorno alla base, il 4 febbraio prossimo, il castello di Torre Alfina (nella foto potete ammirarlo; per visitarlo, si trova in provincia di Acquapendente, nel viterbese), una delle sue lussuose residente, sarà venduto in un'asta presso il tribunale della città umbra.

Si partirà da 10 milioni e 319 mila euro (con rilancio minimo di 100mila euro). Questo è il prezzo fissato per le trattative che riguarderanno lo splendido castello che domina la piccola frazione di Torre Alfina. Sul sito del tribunale di Perugia il bene è descritto come "unità immobiliare destinata a castello disposta su più piani della consistenza di vani 55, con annesse pertinenze esclusive quali corti, giardini, aree verdi ed accessori e della rampa di accesso carrabile". Insieme al castello, saranno venduti anche i "beni mobili", ovvero "arredo e contenuti all'interno del castello" (busti, statue, quadri etc...). sempre nella mattina del 4 febbraio prossimo, andranno all'asta altri due immobili utilizzati come magazzino, sempre a Torre Alfina, che rientrano tra le proprietà dell'ex Perugia Calcio.
Read More

Calcio, Doping: Flachi positivo alla cocaina. L'attaccante del Brescia ci ricasca

Flachi-doping-bresciaNel 2007, con la maglia della Sampdoria, la cocaina lo atterrò una volta, costringendolo a restare fermo per ben due anni in seguito alla squalifica comminata dagli organi federali. Ora, all'età di 34 anni, e con la casacca del Brescia, Francesco Flachi ci ricasca. L'attaccante fiorentino è stato trovato positivo al controllo antidoping eseguito il 19 dicembre dopo la partita Brescia-Modena. Lo ha fatto sapere la Figc.

"Il Coni comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel campione analizzato - fa sapere la Figc - è stata rilevata la presenza di benzoilecgonina (metabolita della cocaina, ndr) per Francesco Flachi". Insomma, la lunga squalifica subita quando incantava con la maglia blucerchiata (ricordiamo che è il terzo bomber di sempre dei doriani, dopo Mancini e Vialli, con 107 gol) non è servita. Il vizietto è stato più forte e, alla bellezza di 34 anni, Flachi, giunto in estate al Brescia, ricade nell'errore. A questo punto, la fine della carriera è vicina.
Read More

(video gol) Calcio, Coppa Italia: Roma-Triestina. Brillante rimonta, giallorossi ai quarti


(video gol highlights)

TABELLINO
ROMA: Doni; Motta, Andreolli, Burdisso, Cassetti (1'st Pit); Faty (1'st Menez), Pizarro; Cerci (35'st Esposito), Brighi, Baptista; Vucinic. A disp.: Lobont, Perrotta, Cicinho, Taddei. All.: Ranieri
TRIESTINA: Agazzi; D’Ambrosio, Cottafava, Audel, Sabato, Corvetto (19'st Brosco); Gorgone, Pani (9'st Princivalli), Cossu; Volpe (17'st Stankovic), Della Rocca. A disp.: Dei, Magliocchetti, Villanovich, Testini. All.: Somma
ARBITRO: Morganti di Ascoli.
MARCATORI: 4'pt Della Rocca (rig., T), 45'pt Brighi, 15'st Vucinic, 35'st Baptista (R).

Read More

Elenco blog personale

Partners