Menu Orizzontale

17 gennaio 2009

(Video del gol) Siena - Reggina 1-0. Alla 100esima gara in A, Mario Frick stende i calabresi e regala la vittoria ai toscani.

            Mario Frick, match winner della gara contro la Reggina


SIENA - REGGINA  1-0 (decide Mario Frick)
SIENA: Manitta, Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso, Vergassola, Codrea (14'st Jarolim), Galloppa, Kharja (38'st Barusso), Ghezzal, Maccarone (14'st Frick). All.: Giampaolo.
REGGINA: Campagnolo, Lanzaro, Valdez (34'st Krajcik), Santos, Costa, Sestu, Barresto, Carmona, Barillà (32'st Di Gennaro), Brienza, Corradi (28'st Cozza). All. Pillon
ARBITRO: Giannoccaro di Lecce
MARCATORE: 30'st Frick (S).

Il Siena trova, ad un quarto d'ora dalla fine del match, una vittoria preziosa e importante, nel primo anticipo di campionato, a spese della Reggina, sconfitta per uno a zero. E' stata una gara vivace, combatutta, e ricca di emozioni, soprattutto nella ripresa. Reggina brava nel costruire ma poco precisa in fase di conclusione (Corradi troppo solo in attacco), Siena invece bravo ma anche fortunato a trovare, dopo la rete fallita da Portanova (che spedisce alto al 10' della ripresa, praticamente da due metri), il gol che ha valso la vittoria finale. In ombra Maccarone, è stato MARIO FRICK , su assist di Portanova, a decidere il match a favore della compagine allenata da Giampaolo. Con una precisa conclusione di sinistro, l'attaccante del Lichtenstein fulmina Campagnolo, al 29' del secondo tempo, e festeggia alla grande la 100esima gara in Serie A, beffando una difesa calabrese che ha lasciato alquanto a desiderare durante l'arco dei novanta minuti. Reggina sconfitta, e sempre più invischiata nei bassifondi della classifica, Siena invece che, al giro di boa, si presenta con un discreto bottino, 22 punti, contro i soli 13 raccolti dai calabresi. Giampaolo puo' esultare per la buona stagione, fino a questo punto, dei suoi, per Pillon, invece, se ce ne fosse ancora bisogno, la conferma che ci sara' ancora molto da lavorare per centrare la salvezza.

2 commenti:

Georgina Best ha detto...

Hey Ringraziamenti per la vostra chiamata. I can' la t realmente parla italiano ma so che abbastanza per dirlo noi l'amore inglese delle ragazze il vostro inter responsabile di Milano e lo vuole indietro. Mi sono collegato al vostro blog

17 gennaio 2009 alle ore 21:54
Riccardo Troiani ha detto...

thanks to you for the visit...i added you in my blogroll...see you and talk to your friends about citysport

17 gennaio 2009 alle ore 22:13

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners