Menu Orizzontale

2 febbraio 2009

(highlights) Chievo - Sampdoria 1-1. Rigoni, alla prima rete in serie A, salva il Chievo dalla sconfitta.


(Highlights del match Chievo - Sampdoria)


CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; N. Frey, Morero, Yepes, Mantovani; Rigoni, Italiano (42' st Grippo), Bentivoglio; Luciano, M. Esposito (1' st Makinwa); Pellissier (40' st Kerlonv). All. Di Carlo.
SAMPDORIA (3-5-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Lucchini; Sammarco, Delvecchio (43' pt Mustacchio, 37' st Bellucci), Palombo (44' st Ferri), Ziegler, Pieri; Pazzini, Cassano. All. Mazzarri.
ARBITRO: Gava di Conegliano.
MARCATORI: 25' st Pazzini (S), 27' st Rigoni (C).

Non basta il primo gol, in maglia blucerchiata (o nerocerchiata vededo i colori della nuova divisa ligure), dell'ex viola Giampaolo Pazzini, per domare un coriaceo Chievo che pareggia con Rigoni, alla prima rete coi veneti e nella massima serie. Finisce come all'andata la sfida tra Mazzarri e Di Carlo, ma meglio la formazione ospite che prende in mano il pallino di gioco e sfioa la rete, con Stankevicius che coglie la base del palo. Neanche l'ingresso di Makinwa, nella ripresa, rivitalizza un Chievo incolore. Al 25' il "Pazzo" porta in vantaggio i suoi, con una bella conclusione, su assist perfetto di Palombo in area di rigore clivense. Ma la gioia dura solo centoventi secondi. Infatti al 27', il colpo di testa di Rigoni, che supera l'incolpevole Castellazzi, vale l'uno a uno finale.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners