Menu Orizzontale

7 febbraio 2009

(highlights) Lecce - Inter 0-3. I nerazzurri calano il tris e il Lecce va ko. Di Ibra, Figo e Stankovic le firme d'autore.


(Ibrahimovic. Sua la rete che sblocca l'incontro)


(Figo, finalmente decisivo, sigla il raddoppio)


(E, infine, il tris di Stankovic)


IL TABELLINO:
Lecce (4-3-3): Benussi; Polenghi, Stendardo, Fabiano, Esposito; Caserta, Edinho (21'st Papadopoulos), Ariatti; Papa Waigo (13'st Zanchetta), Castillo, Tiribocchi (24'st Cacìa). A disposizione: Rosati, Angelo, Giuliatto, Ardito. All. Beretta.
Inter (4-3-2-1): Julio Cesar 7; Maicon 5,5, Burdisso 6, Materazzi 6, Santon 6; Zanetti 5,5, Cambiasso 7,5, Muntari 6 (36'st Maxwell); Figo 6 (27'st Chivu 6), Stankovic 6; Ibrahimovic 7 (40'st Balotelli sv). A disposizione: Toldo, Maxwell, Cordoba, Mancini, Crespo. All. Mourinho
Arbitro: Tagliavento (Ghiandai, Giordano)
Marcatori: 12'pt Ibrahimovic, 27'st Figo, 37'st Stankovic (I).
 

L'Inter strapazza il Lecce con un autorevole tris, firmato da Ibrahimovic, Figo e Stankovic, torna a Milano con i tre punti in tasca. Ad una settimana dal derby, una delle ultime occasioni per il Milan di riaprire il discorso scudetto, la compagine nerazzurra travolge i salentini. Dopo solamente dodici minuti di gara, sempre lui, Zlatan Ibrahimovic regala il primo dispiacere ai pugliesi, realizzando un bel gol su assist di Cambiasso. Poi, grande Julio Cesar su Stendardo, e Inter che vola grazie al portoghese Figo e al serbo Stankovic, i quali trafiggono Benussi con due precisi colpi di testa. E ora tocca al Milan, in casa contro la Reggina. Serve una vittoria, ai rossoneri, per rimanere a meno sei dai "cugini" e giocarsi tutto nel derby che csi disputerà la prossima settimana.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners