Menu Orizzontale

28 marzo 2009

Doni respinge l'assalto inglese: "Resto alla Roma"

(Doni ama Roma e i colori giallorossi. Immediato il no al Manchester City)
Doni dice di no al Manchester CityDoni dice di no al Manchester City. da Teresopolis, dove è in ritiro con la nazionale verdeoro, il portiere giallorosso respinge l'assalto degli inglesi del Manchester City e ribadisce il suo amore per la capitale e per i colori giallorossi.

L'offerta golosa ricevuta dal Manchester City (14 milioni di euro alla società e un ingaggio sostanzioso al portiere) non ha per nulla scalfito la voglia del portiere brasiliano della Roma, Doni, di restare in giallorosso. Quella dell'estremo difensore è una risposta netta: "Al di là di qualsiasi altra considerazione, quello che voglio dire è che non ho nessuna intenzione di andare via dalla Roma. La mia famiglia sta benissimo a Roma, io altrettanto nella città e nella squadra. Non mi è mai passato per la testa di chiedere alla società di cedermi, ho firmato un nuovo contratto l’anno scorso, la scadenza è stata fissata nel giugno 2012, perchè mai dovrei andarmene? Peraltro non so proprio nulla di questa ipotesi di un’offerta del Manchester City. E, oltretutto, per quanto mi riguarda, ribadisco in maniera categorica che io voglio rimanere alla Roma, felice di rimanerci". Parole chiare, precise, quelle del sudamericano. Una risposta immediata alle mire del patron arabo dei Citizens. Doni ha solamente voglia di giallorosso.

0 commenti:

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners