Menu Orizzontale

12 marzo 2009

Mourinho polemico: "Tutta Italia sarà felice per l'eliminazione dell'Inter. Ma io ho vinto".

Ecatombe italiana in champions . Ma anche in una serata difficile per i colori italiani, che conclude una "due giorni" di Champions davvero amara per l'Italia clacisticia, arriva l'ennesima polemica di Josè Mourinho, tecnico dell'Inter, sconfitta per due a zero all'Old Trafford ed eliminata dalla Champions, insieme alla Juventus e alla Roma, costretta a cedere il pass ai Gunners dopo ben sedici rigori.

L'Inter esce dalla Champions, la Roma anche, dopo una lotta senza fine conclusasi al sedicesimo rigore, la Juventus è uscita dalla competizione nella serata di ieri. Insomma, il calcio italiano cede il passo alle squadre inglesi che avanzano a vele spiegate verso la finale dell'Olimpico e volano (in quattro con il Liverpool che ha spazzato via i blancos di Madrid), nei quarti di finale, occupando la metà dei posti disponibili. Succede tutto questo, ma accade anche di sentire un tecnico, sicuramente nervoso per la sconfitta, fare polemica, l'ennesima, in una serata che non avrebbe bisogno di ulteriori emozioni negative. "Tutta Italia sarà felice perché l'Inter è stata eliminata. Ma a me non interessa: io ho vinto". Questo è il messaggio che arriva da Josè Mourinho a margine della sconfitta rimediata in terra inglese, che vale l'addio dei nerazzurri dalla Champions. "A me non interessa - ha continuato il portoghese -, perché io ho vinto. Se prima la squadra aveva paura, ora non l'ha più. Adesso vinceremo sicuramente lo scudetto". A voi le considerazioni...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si vede che aveva scommesso sullo United anke lui, mica è special x niente!!!

12 marzo 2009 alle ore 14:55
Riccardo Troiani ha detto...

può essere...non ci avevo pensato.

12 marzo 2009 alle ore 15:08

Posta un commento

Elenco blog personale

Partners